Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone dimezza le soglie della Mobile Internet

A

Albemix

Guest
Io non giudico per le abitudini di una persona. Gente che si lamenta perchè vodafone non prende su certe zone (e la usa lo stesso), scontando che sia tutto gratis chiamare e mandare sms. Basta fare tre conti con la calcolatrice ma anche se si spende 6€ di rinnovo + 4.50€ solo per vodafone non si fanno problemi (contro offerte migliori di altri gestori). Io me ne sono andato da vodafone perchè non è trasparente e cara.

Quello che mi chiedo è perchè se una persona si lamenta perchè vodafone costa tanto non l'abbandona? Ormai è una moda quello di accettare tutto di Vodafone, anche se dovesse inserire uno scatto alla risposta da 40 cent:devil:.

Per la rete mobile, Tim ha investito tanto e per me resta la migliore come qualità e prestazioni.Vodafone con le sue politiche di Internet e filtraggi ha una rete da lumaca.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Dove sono sul sito di Vodafone le 4 offerte descritte nel link suddetto?

Sul sito non ci sono, perchè come riportato in quel link, si è trattato di una presentazione ufficiale fatta in presenza di alcuni blogger di offerte che entreranno in vigore tra un po' (non ho letto date).
 
Top