Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
a distanza di mesi chi l'ha fatta come si trova? Particolari cap - limitazioni?
 
Registrato
Messaggi
11
Reazioni
5
Punteggio
3
tutto ok da parte mia dati illimutati 5g ma nessun accesso prioritario allo stadio maradona domenica è stata una catastrofe
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
ma anche in 5g ??? Ricordo anche con Wind rete completamente inutilizzabile al Maradona

Se il 4G sta alla frutta , del 5G non te ne fai nulla perché non viene agganciato .
Questo in attesa di avere un giorno il 5G SA indipendente quindi dal 4G


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Registrato
Messaggi
11
Reazioni
5
Punteggio
3
ma anche in 5g ??? Ricordo anche con Wind rete completamente inutilizzabile al Maradona
si anche in 5g in realtà era sempre in 5g ma praticamente non ero connesso mai riuscivo solo a scambiare msg via wa nulla di più neanche aggiornamenti con app di calcio nulla di nulla
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
si anche in 5g in realtà era sempre in 5g ma praticamente non ero connesso mai riuscuvo solo a scambbiare msg via wa nulla di più neanche aggiornamenti con app di calcio nulla di nulla
eppure ricordo di un ragazzo davanti a me che guardava i video su youtube tranquillamente, chissa con chi era, forse tim a questo punto
 
Registrato
Messaggi
11
Reazioni
5
Punteggio
3
sicuramente non vodafone ;)
ma ci sta 50mila ed oltre tutti che puntano solo ad un'antenna però mia moglie con fastweb riusciva a navigare
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
1
Punteggio
8
se per qualche mese volessi mettere l'offerta in stand-by, sapete come potrei fare? rimuovere il rid e poi rimetterlo?
 
versione E-TACS
Messaggi
1,507
Reazioni
430
Punteggio
83
se per qualche mese volessi mettere l'offerta in stand-by, sapete come potrei fare? rimuovere il rid e poi rimetterlo?
Non mi pare sia possibile fare questo gioco, tranne qualche baco dei loro sistemi che poi non ti consideri in debito di N mesi per cui. Comunque certamente se togli il RID perdi I giga "illimitati" e il 5G. Sono entrambi vincolati al metodo di pagamento
 
Registrato
Messaggi
58
Reazioni
21
Punteggio
8
Giusto per curiosità, qualcuno che ha sottoscritto l'offerta sul sito Vodafone (non in negozio) è stato attivato su Legacy (Merlino) o NEXT?
 
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
Alla fine l'ho sottoscritta in negozio ufficiale a Roma allo stesso prezzo di quella online, sono rimasto sorpreso che non mi abbiano chiesto ricariche o altro.
 
Top