Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Valutazione iPhone 3GS 16GB

Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Salve a tutti!

Dai più esperti in materia (io con Apple non ci ho mai avuto a che fare molto) volevo sapere: quanto può essere un prezzo onesto da pagare per un iPhone 3GS 16GB di due anni fa?
Un mio amico ha appena finito il comodato di 24 mesi con 3 e adesso lo vende per prendersi il 4S, ovviamente... Lo prenderei per mia sorella (io sono un po' allergico all'iPhone, anche se devo ammettere che va molto bene).

Grazie in anticipo a tutti!

PS: ieri mi sono divertito a smanettare con un HTC Desire di un mio amico, al quale abbiamo messo la ROM Cyanogen 7.1 con Android 2.3.7, che HTC non va oltre la 2.2 sul Desire.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Se è in ottimo stato (no solchi sul display e simili), visto che ha 2 anni direi che 200-250 euro potrebbe essere un prezzo abbastanza onesto... ricordati di aggiornare a iOS 5! ;)
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Grazie a tutti! A queste cifre credo che non lo prenderò, 250€ per un telefono usato 2 anni, anche se con la mela sopra, mi sembrano troppi... Inizialmente mi aveva accennato "150-200€" e gli avevo detto che ci potevo stare, poi mi ha sparato "non mi conviene per meno di 250€" e gli ho detto di tenerselo :)
Mia sorella si dovrà accontentare di un C6-01 o di un C7 ;-)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Teoricamente sì, visto che i terminali sono sempre di proprietà di 3, ma dato che al termine del vincolo di 24 mesi il cellulare resta gratuitamente al cliente, di fatto è come se fosse di proprietà.
Comunque, se sei davvero interessato, potresti usare questa leva per fare abbassare ancora un po' il prezzo ;)

P.S.: 220-230 euro per un iPhone 3Gs, se in condizioni perfette, alla fine non è poi così tanto. E magari fai tua sorella più felice rispetto al C6-01/C7 :p
 
Top