Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
65
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, vorrei un consiglio...
Al momento ho una All Inclusive Sim Edition (20 € al mese), ed ho visto che i nuovi abbonati pagano meno... tra l'altro tra qualche mese mi scade la promozione sulla tassa di concessione governativa e dovrei iniziare a pagarla.

Poiché non posso fare il passaggio dalla "vecchia" All Inclusive alla nuova, devo per forza passare ad altro operatore e poi ripassare a Wind.

Qualcuno mi consiglia a che operatore passare?
Da notare che ho già fatto un giro nei negozi, e per prendere una prepagata di un altro operatore c'è da spendere 20 euro, quindi non so fino a che punto il giochino convenga :-O
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Fallo con qualche virtuale, alcuni ti danno la sim da 5 Euro con 5 di traffico.
 
Top