Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Per Tutto Incluso pago 34,95, questa è la prima offerta che venne fatta e che è rimasta in vigore per i sottoscrittori. Per chi paga 34,95 dovrebbe valere ancora la possibilità di effettuare 300 minuti di telefonate verso numeri wind. L'ultima traccia di quest'offerta l'ho trovata in una bolletta con scadenza 2 gennaio 2007 in cui tra le altre annotazioni e comunicazioni c'è scritto : "GRATIS 300 minuti al mese Addebito alla risposta 0 euroCent": Ma allo stato attuale non ho la certezza assoluta che le cose sia rimaste così in quanto non effettuo molte telefonate da fisso verso wind cell. Tra l'altro se clicco nel 155 sul Link di Tutto Incluso viene evidenziata l'ultima promozione di Tutto Incluso cosa che mi sembra fuori luogo in quanto nel proprio account uno dovrebbe leggere le proprie condizioni.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
eu ha detto:
Tra l'altro se clicco nel 155 sul Link di Tutto Incluso viene evidenziata l'ultima promozione di Tutto Incluso cosa che mi sembra fuori luogo in quanto nel proprio account uno dovrebbe leggere le proprie condizioni.

Come non darti ragione.
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai ragione, se io clicco nel 155 mi dice che ho già la 7 Mega.
Invece viaggio ancora a 4 Mega.
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Al momento con 34,90 euro i minuti ci sono tutti, speriamo duri altrimenti....
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
Al momento con 34,90 euro i minuti ci sono tutti, speriamo duri altrimenti....

Vuoi dire che al momento con 34,95 euro i minuti gratis al mese sono ancora 300?
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Ti confermo che l'opzione dei 300 minuti è ancora valida, ovviamente purché tu non abbia modificato il contratto.
Io la sfrutto quasi tutti i giorni.
Tra l'altro mi ricordo che nel contratto era scritto che le condizioni sono valide per sempre.
Ciao
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
piero07 ha detto:
Ti confermo che l'opzione dei 300 minuti è ancora valida, ovviamente purché tu non abbia modificato il contratto.
Io la sfrutto quasi tutti i giorni.
Tra l'altro mi ricordo che nel contratto era scritto che le condizioni sono valide per sempre.
Ciao
Infatti al post precedente ho detto che per chi paga 34,95 dovrebbe valere ancora la possibilità di effettuare 300 minuti di telefonate verso numeri wind. Ho usato il condizionale in quanto attualmente non sfrutto interamente questa possibilità. Nessuna modifica ho apportato al contratto. Ciao
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
PSF ha detto:
Scusa mai visto sul 155.it la sezione traffico non fatturato? ...

Questo lo so.. ^_^
Stavo rispondendo al fatto che Dr.Fix NON sapeva se avesse o no i minuti gratuiti. E per saperlo, gli basta sì fare una chiamata ad un cellulare Wind, ma POI deve aspettare la bolletta. Perché se guarda sul dettaglio chiamate vedrà comunque che la chiamata ha un costo. Che poi magari gli verrebbe scontata se risultasse ancora abilitato ai 150'...

Non so se mi sono spiegato.. :smoke:
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io la primissima tuttoincluso da 35 eur con 300 minuti verso wind. Fino ad ora me li hanno sempre scalati anche se in bolletta la cosa non è per nulla trasparente :|
Tra l' altro posso ricaricare il mio cell wind fino ad un massimo teorico di 15 eur al mese (300 minuti), non che sia una cosa pazzesco però riduce di un terzo la bolletta.
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
cacchione ha detto:
Anche io la primissima tuttoincluso da 35 eur con 300 minuti verso wind. Fino ad ora me li hanno sempre scalati anche se in bolletta la cosa non è per nulla trasparente :|
Tra l' altro posso ricaricare il mio cell wind fino ad un massimo teorico di 15 eur al mese (300 minuti), non che sia una cosa pazzesco però riduce di un terzo la bolletta.
come fai a ricaricare il cell wind??
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
jac1992 ha detto:
come fai a ricaricare il cell wind??
col pieno wind....
Alcune utenze hanno un bug sui sistemi.....essendo in ull con infostrada (ma vale anche in wlr) e avendo attive (o integrate nel contratto) opzioni per chiamare a basso costo i cell wind, di norma, tali chiamate non dovrebbero ricaricare il pieno.....ecco c'è anche chi non fa parte di quella norma:whistling:
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao io ho la versione da 39,95 € al mese con i 150 minuti verso wind e li ho sempre usati, è vero che può ricaricare il pieno wind ma non perchè ci sia un bug nei sistemi, è perchè quei 150 minuti non sono un' opzione aggiuntiva, faceva parte del piano telefonico, tutto li.
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
No no è scritto chiaro e tondo che tali minuti non concorrono all' accresciamento del bonus pieno wind. E infatti non a tutti ricarica....
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Macco ha detto:
Questo lo so.. ^_^
Stavo rispondendo al fatto che Dr.Fix NON sapeva se avesse o no i minuti gratuiti. E per saperlo, gli basta sì fare una chiamata ad un cellulare Wind, ma POI deve aspettare la bolletta. Perché se guarda sul dettaglio chiamate vedrà comunque che la chiamata ha un costo. Che poi magari gli verrebbe scontata se risultasse ancora abilitato ai 150'...

Non so se mi sono spiegato.. :smoke:

Capito, forse sono saltato a conclusioni affrettate...

CMQ il bonus è tra le poche cose rimaste che mi "legano" a Wind...
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
jac1992 ha detto:
ok grazie, ora cancelliamo i post!:smoke:

Anche perchè poi ci rimetterebbero anche le persone che usano questa utile opzione in modo onesto, cioè chiamando amici e parenti wind...
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Marcko81 ha detto:
col pieno wind....
Alcune utenze hanno un bug sui sistemi.....essendo in ull con infostrada (ma vale anche in wlr) e avendo attive (o integrate nel contratto) opzioni per chiamare a basso costo i cell wind, di norma, tali chiamate non dovrebbero ricaricare il pieno.....ecco c'è anche chi non fa parte di quella norma:whistling:
Confermo: i miei minuti mi autoricaricano ma in buona parte li uso per le chiamate verso gli altri Wind.
 
Top