Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Allora,
proprio neri non li ho fatti, ma abbiamo vinto!!! :fun: :festa:
Riaccredito totale e senza alcuna spesa delle bollette da agosto, altri 250 euri di indennizzo e... tante scuse.
Peccato che un m'è riuscito sfoggiare i miei quasi dieci anni di WW. :scusa:
 
A

Albemix

Guest
Mi fa piacere che avete vinto. E' ora di finirla di prendere in giro le persone tra disservizi e incapacità di gestire un servizio telefonico, le scuse se le possono tenere e poi salutate Tim.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Mi fa piacere che avete vinto. E' ora di finirla di prendere in giro le persone tra disservizi e incapacità di gestire un servizio telefonico, le scuse se le possono tenere e poi salutate Tim.

Saeuti

Albemix

Ti ringrazio Albe! :)
Sei stato quasi l'unico che mi ha dato retta in tutta questa vicenda! :)
Essere lì è stato strano... comunque di 4 persone che aspettavamo per la conciliazione, tutte e quattro eravamo contro Telecom, e due di questi erano utenti businnes. Mah...
 
A

Albemix

Guest
Figurati, per il prossimo do sempre un aiuto e quello che posso fare. Servirebbe maggiore tutela verso noi cittadini e più trasparenza e onestà da questi colossi, invece in Italia i cittadini sono quelli che ci rimettono e i figli di papà, politici da 50.000€ al mese vivono sulle nostre spalle e fanno quello che vogliono. Non mando una maledizione a questi tipi ma tutti i nodi prima o poi vengono al pettine.

Saeuti

Albemix
 
Top