Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Topic sulle novità del 25 maggio

Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
di la' :devil: in quel di forum... ci sono delle vocine...ma è molto meglio attendere lo staff di WW che dia conferma di tutti i dettagli ...

il 25 è alle porte...attendere ancora poche ore non costa nulla...

buon week end a tutti :devil:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
prorogata la promo del raddoppio ricariche per 3 mesi a chi passa a wind
confermo l'arrivo della noi 2 big SETTIMANALE con 4 ore a settimana verso il numero scelto
confermo l'arrivo della noi tutti da 4 e 6 ore al mese (se non sbaglio costo 17 e 25€)
confermo la messaggi nolimits vs wind
arriva la special card
il 4533 se ne va e al suo posto arriva il 4033
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
purtroppo non mi sono portato dietro le carte, ma mi pare 1 o 2 € a settimana con costo attivazione di 4 € e poi rinnovo automatico......

si le vecchie offerte ci sono ancora e sono ancora incompatibili fra di loro
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Se sono due euro a settimana il Noi2 settimanale non ha nessun senso... chi attiverebbe una promozione che offre soltanto 240 minuti a settimana quando Tim e Vodafone allo stesso prezzo danno chiamate + gli SMS (che Wind non include) praticamente illimitati?
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
perchè Wind sta copiando così vodafone e tim? no :( sono riusciti a rovinare noi2.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Presto anche il 4242 e il 4155 cambieranno, tutti servizi gratuiti devono avere decade "40".
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Rimane inspiegabile la messaggi no limit, non ci fa neppure sospettare che la noiwind sms possa sparire, dato che la messaggi no limit dura 4 mesi. Se l'avessero messa come opzione fissa allora avremmo potuto temere, ma così come viene posta non mi pare pericolosa.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Excalibur ha detto:
no. il 4242 è stato comunicato che rimarrà tale e quale.

strano visto che servizi gratuiti devono essere decade "40"... leggendo la delibera agcom però si dedica anche decade "41" e decade "42" per servizi che possono essere anche a pagamento. Wind trova nella delibera quindi la possibilità di non modificare 4155 e 4242 a questo punto? Mi sa che lo farà quindi anche 414 di Vodafone.

Il gestore telefonico può utilizzare anche servizi decade "41" e decade "42" che possono essere anche a pagamento. Ovviamente non parla che servizi non posso essere gratuiti. In questo modo tutti servizi dei gestori con prefisso "41" e "42" molto probabile rimangono, a differenza di altri con decade diverse.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Wind tiratela di meno......fa in modo e in maniera di lasciare intatte e attivabili le vecchie opzioni altrimenti te lo metto in quel posto pure io e fuggo a 3 o a vodafone.
Pessime novità!!!!
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
mat3 ha detto:
ma se la noiwind sms resta che senso ha la nuova offerta?

Potrebbe essere una situazione temporanea di convivenza delle due opzioni, come già successo per noi 2 e noi 2 big. Ad un certo punto potrebbero eliminare la noi wind sms lasciano solo la nuova "infinity wind"
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
La nuova infinity wind come tu l'hai definita...la trovo da un lato pessima: perchè ovviamente i costi sono abbastanza elevati!!!ma d'altro canto ti permette comunque di inviare mms. Credo che sicuramente convenga per coloro che inviano quotidianamente mms e quindi sicuramente il risparmio, almeno per loro, c'è. Però diciamocelo...chi invia tutti i giorni un botto di mms??? ma dai!!è impossibile!! :huh: io spero solo che la messaggi no limit sia temporanea e non vada a finire che wind elimini la noi wind sms...perchè in tal caso credo che chiunque ci penserà 2 volte prima di passare a wind.:devil:
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Un punto a sfavore è costituito dal fatto che per poter mandare gli sms si paga il primo della giornata e per mandare gli mms pure; il bundle a disposizione perà è unico.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
ajax.tr7 ha detto:
Un punto a sfavore è costituito dal fatto che per poter mandare gli sms si paga il primo della giornata e per mandare gli mms pure; il bundle a disposizione perà è unico.

Sì il bundle sì è unico...ecco perchè dicevo che questa offerta da un lato è positiva e dall'altro negativa...bah!spero vada bene x wind...è un peccato se andasse male...proprio ora che secondo me stava sulla cresta dell'onda con la crescita del numero dei clienti...:angel:
 
Top