Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Non funziona più niente da un'ora e mezza, niente internet, niente posta.
Il sito ufficiale non è accessibile.:help:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti... stavo provando anche io ad accedere al sito, ma niente! Picche!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Confermo....anche qui in Sardegna tutto OFF non c'è portante adsl.....
 
Utente
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
6
Confermo anch'io. Con loro ho un contratto affari hosting e dominio registrato. Il mio sito è sparito letteralmente.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
barbarolo ha detto:
C'è anche chi parla di attentato o di attacco di un worm.. :p

P.S. Cmq anche i generatori d'emergenza si possono rompere, non sono infallibili..

si ho letto anche io di worm e attentati di attivisti sardi....eheh:wall:

E che ho visto con i miei occhi il po po di attrezzature e generatori che ha tiscali...poi hanno diversi attacchi alla rete elettrica...tutti in posti diversi proprio per evitare cose simili....ecco perchè sono scettico...poi hanno superato indenne l'alluvione di novembre...bo!...mi sa che non lo sapremo mai cosa realmente sia accaduto...
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
si ho letto anche io di worm e attentati di attivisti sardi....eheh:wall:

E che ho visto con i miei occhi il po po di attrezzature e generatori che ha tiscali...poi hanno diversi attacchi alla rete elettrica...tutti in posti diversi proprio per evitare cose simili....ecco perchè sono scettico...poi hanno superato indenne l'alluvione di novembre...bo!...mi sa che non lo sapremo mai cosa realmente sia accaduto...

Avete mai visto la scena del film L'aereo più pazzo del mondo, dove l'aereo sta per atterrare e l'operatore schizzato della torre di controllo, stacca la spina delle luci della pista e dice: "Ops! Scherzetto!"
Magari è avvenuto lo stesso. :p
Battute a parte, un banale errore umano, no? :unsure:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
A me non funziona :(

Ho la portante ma non naviga.
Ho due lucette io, una per la portante e una per "internet".
La portante è accesa, ma quella di internet no.

Fortuna l'umts di Wind :lol: provvidenziale!
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
A me non funziona :(

Ho la portante ma non naviga.
Ho due lucette io, una per la portante e una per "internet".
La portante è accesa, ma quella di internet no.

Fortuna l'umts di Wind :lol: provvidenziale!
Ad alcuni cambiando i DNS si è sistemato..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
80Express ha detto:
A me non funziona :(

Ho la portante ma non naviga.
Ho due lucette io, una per la portante e una per "internet".
La portante è accesa, ma quella di internet no.

Fortuna l'umts di Wind :lol: provvidenziale!

cambia i DNS....anche io avevo gli stessi problemi al lavoro...ho messo gli openDNS ed è tutto ok. A quanto pare ancora devono sistemare il tutto..
OPENDNS:
208.67.222.222
208.67.220.220
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Come se io sapessi cosa è un DNS, ma fatemi il piacere :laugh:

Comunque li ho messi ma non va lo stesso.
Da dove li avete presi? Di chi sono quei DNS?

E quando tutto sarà risolto?

Nel menù del router c'è scritto:
"Stato collegamento: Disconnesso
Tipo: PPPoA
Ultimo messaggio d'errore: Disconnesso da utente"

Se io clicco su "Connetti", la lucetta "internet" del router si accende qualche secondo, come se provasse a collegarsi, ma non ce la fa.
 
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho avuto un black out telefono e voce dalle 15 alle 18.50 . Ora il telefono funziona e la navigazione pure, seppure a singhiozzo. Durante il blackout era impossibile contattare il 130 o il 800709970. Possibile che un guasto isolato possa causare tutto questo?
 
Top