Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tim Prime: la Vodafone Exclusive 2.0

Windisti
Messaggi
5,486
Reazioni
304
Punteggio
83
Ma il messaggio che inviava vodafone era simile?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Ma il messaggio che inviava vodafone era simile?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scritto meglio ma il contenuto era quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,985
Reazioni
1,432
Punteggio
113
leoloca ha detto:
Scritto meglio ma il contenuto era quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come dire.. ti frego con eleganza! :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,985
Reazioni
1,432
Punteggio
113
2 milioni son pur sempre spiccioli...
 
A

Albemix

Guest
Eh si, almeno un 1 prima del due. 12 milioni di multa non sarebbe stato male, è ora di finirla con questi giochetti a discapito dei soliti manager e il cittadino sempre penalizzato.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
613
Reazioni
9
Punteggio
18
le multe per avere un minimo effetto dovrebbero essere 2X o 3X il maltolto: rubi 65MLN/mese, ti faccio la multa da 3x65x13 MLN (hanno inventato l'anno di 13 mesi, se lo godano anche nelle multe), dopo 2 multe così volete vedere che la smettono con questi soprusi.

... senza considerare gli effetti positivi per il debito pubblico, iniezioni di 2 MLD non possono che essere dei toccasana per le casse dello stato
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
DavideDaSerra ha detto:
le multe per avere un minimo effetto dovrebbero essere 2X o 3X il maltolto: rubi 65MLN/mese, ti faccio la multa da 3x65x13 MLN (hanno inventato l'anno di 13 mesi, se lo godano anche nelle multe), dopo 2 multe così volete vedere che la smettono con questi soprusi.

... senza considerare gli effetti positivi per il debito pubblico, iniezioni di 2 MLD non possono che essere dei toccasana per le casse dello stato

Assolutamente d'accordo!
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
http://www.investireoggi.it/risparmio/tim-chi-e-aumenta-il-costo-del-servizio-dal-1-maggio/
Fra TIM Prime, il Chi è, l'aumento delle tariffe base e il cambio del piano in automatico sul fisso, l'aumento del costo di invio della fattura via posta e la stessa fattura che arriva ogni mese invece che ogni due, pensano di rifarsi di tutto quello che stanno spendendo per la realizzazione e la pubblicità del nuovo marchio unificato? Davvero terribile la nuova politica di Tim.
 
A

Albemix

Guest
Ormai si inventa di tutto per continuare a racimolare soldi, in tutti questi anni di Telecom si avesse ammodernato per bene l'infrastruttura esistente, tralicci, link radio. I manager si ingrassano e intanto il degrado in varie parti d'Italia tra RL rotti, chiostrine rotte, fili dappertutto, pali di legno marci e ossido sulle morsettiere ecc... continua.

Aumentando il costo dell'affitto per gli altri operatori (vista la fame di soldi che hanno) ha costretto Wind a introdurre ulteriori costi (1€ per il Chi è, l'aumento di altri 3.28€ con la nuova offerta Absolute+ a partire dal 1 giugno 2016, almeno includendo 60 minuti al mese verso fissi/mobili). Questa è una mia ipotesi visto l'introduzione di questi nuovi aumenti da parte dell'operatore arancione.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Non ho capito come funziona.
Io non risulto tra i rimodulati. Quindi non vale per tutti i clienti stavolta!
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
io sulla sim principale non risulto , piano tim base 12 , ma sull'altra che nn uso risulto .. ho provato a passare all'altro piano ma NIENTE , ho chiamato e mi han detto di aspettare domani ...
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Proprio ieri mio nonno, cliente Tim, mi ha detto che vedeva sempre scendere il credito senza apparente motivo. Ha chiamato così Tim e cosa aveva attivo? Ovvio, la Tim Prime oltre a "Ti ho cercato". Me lo immaginavo che gli avevano attivato sta roba! E mi ha anche detto "pensa quanta gente fregano come me che non fruga tanto col telefono", giusta osservazione. Secondo me queste cose sono illegali, attivazioni di servizi a pagamento non richiesti.
Ora ha tutto disattivo ma rimane per me un'azione illegale ma ovviamente in Italia risulta legale.
Insomma, alla fine sono tutti uguali, altro che solo 3 e Wind! Ne sono sempre più convinto. ;)
 
Top