Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Terremoto Abruzzo: 48580 non è possibile donare

Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Da alcuni giorni, non riesco ad inviare il messaggio di un euro al 48580 per l'Abruzzo, quando l'invio mi arriva un messaggio da Wind “messaggio gratuito momentaneamente non è possibile donare”. Datosi che fino la scorsa settimana il servizio funzionava, ho tel. Al 155, ma i vari operatori, non hanno saputo darmi una risposta, anzi le risposte ci sono state e anche molto vaghe..
è successo anche a voi?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Appena provato...
"Messaggio gratuito. Momentaneamente NON è possibile donare"
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
esatto, la numerazione era attiva solo fino al 30.04

e ringraziate che ritorna un messaggio, spero gratuito, di errore e che non l'hanno gia' riciclata per loghi e suonerie... :rolleyes:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
faquick ha detto:
esatto, la numerazione era attiva solo fino al 30.04

e ringraziate che ritorna un messaggio, spero gratuito, di errore e che non l'hanno gia' riciclata per loghi e suonerie... :rolleyes:

Anche io sapevo che la numerzione era attiva solo fino al 30/04/2009.
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Le iniziative sono comunque ancora tante: se non erro ce ne è una che utilizza gli sms promossa da Vespa.

Il numero dovrebbe essere il 48540 e si donano 2 € con ogni sms.

Grazie a tutti coloro che stanno dando una mano alla mia città a tornare ad una pseudo-normalità.
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Non sapevo che l'iniziativa era attiva fino al 30 aprile, infatti convinto si trattasse di un problema, ho tel. Al 155 e se me lo avessero spiegato come avete fatto voi non avrei neanche aperto questo post. Purtroppo i diversi operatori che ho contattato, mi davano risposte tipo provi più tardi, non sappiamo risponderle in questo momento, oppure dopo una attesa (mi chiedevano di attendere),mi cadeva la linea... ma sul 155 dovrei aprire un argomento a parte perché da come si stanno comportando è veramente inconcepibile! cmq per l'Abruzzo ora utilizzo il nr. 48540
 
A

Albemix

Guest
Quando vi è tornato il messaggio "non è possibile donare" vi è stato scalato l'euro?.

Saeuti

Albemix
 
Top