Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti, il 6 agosto ho contattato un agente TRE per cambiare il contratto aziendale, passando da Vodafone a Tre appunto, abbiamo firmato il contratto, ma ad oggi ancora nn ho ricevuto le nuove usim a casa, volevo sapere più o meno quanto tempo dovrà ancora passare.... domani proverò a richiamare l'agente sperando in buone notizie...
grazie in anticipo!
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti conviene chiamare l'agente subito ;)
Di solito sim e telefoni arrivano tramite corriere espresso, quindi in teoria anche la spedizione è tracciabile.

Comunque, nel frattempo puoi rivolgerti in qualunque negozio 3 monomarca e chiedere se hai sim attive a tuo nome e con che tariffe/opzioni.
Così puoi vedere se stai già pagando per qualcosa che non puoi ancora usare o no.
 
Top