Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tariffe improponibili del nuovo millennio

Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
i3b ha detto:
Perché voi non avete visto Foll-In, l'MVNO del FOLLETTO VORWERK
bf9f01431c92c7dc8956901e8f72ead1.jpg

Cosa? Sono più illegali di Vodafone (e ce ne vuole), Vodafone ti perdono per i tuoi prezzi, in confronto al gestore del folletto sei la nuova Iliad...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
cristianpassa ha detto:
Cosa? Sono più illegali di Vodafone (e ce ne vuole), Vodafone ti perdono per i tuoi prezzi, in confronto al gestore del folletto sei la nuova Iliad...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si però si appoggia alla rete Wind

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
cellnetx ha detto:
Si però si appoggia alla rete Wind

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Ah... benissimo, già che la rete Wind fatica a gestire solo i suoi clienti se poi arrivano altri virtuali non oso immaginare, comunque quel gestore avrà solo due clienti: il fondatore e sua madre🤣 e forse la vicina di casa di sua madre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
pubu ha detto:
Credo proprio di si ma anche swappando ha sempre comunque un carico notevole

WindTre è il gestore con più traffico dati d'Europa sulla propria rete.

cristianpassa ha detto:
Ah... benissimo, già che la rete Wind fatica a gestire solo i suoi clienti se poi arrivano altri virtuali non oso immaginare, comunque quel gestore avrà solo due clienti: il fondatore e sua madre藍 e forse la vicina di casa di sua madre


Ti rifilano la SIM all'acquisto di un folletto, magari qualcuno la usa anche...
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Ti rifilano la SIM all'acquisto di un folletto, magari qualcuno la usa anche...

Possiamo affermare che oltre le impurità le persone che hanno il folletto e la sim Foll-in si predispongono anche ad un prelievo spontaneo di sangue :green:
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
Da oggi Erg Mobile, l'operatore telefonino petrolifero, raddoppia i Gb della sua offerta:

v1NuQMq.png


Direi che davanti a loro c'è un futuro davvero roseo. Da adesso Iliad e compagnia hanno le ore contate. :lol:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Il fatto che esistano ancora operatori con offerte del genere mi fa pensare che c’è anche chi li utilizza....
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Il fatto che esistano ancora operatori con offerte del genere mi fa pensare che c’è anche chi li utilizza....
Persone di una certa età che mettono 5 euro di benzina al mese

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Top