Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Summer Card Internet!!1€ x 500Mega al giorno.

Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
ma ti scalano 1€ al giorno di navigazione?
esatto, se mi collego mi scalano 1€ che valgono fino alle 24.00
Praticamente è come la internet day senza limiti, ma ad un 1€ e con il limite di 500mega.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah quindi costa 1 euro solo se ti colleghi? quindi 30 euro è solo il limite massimo?
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Ah quindi costa 1 euro solo se ti colleghi? quindi 30 euro è solo il limite massimo?
Esattamente ;) in più fino al 4luglio se si fa una ricarica da 15€ si può attivare online senza pagare i 5€ di attivazione.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Quindi posso attivarla anche domani e iniziare ad usarla tra un mese?
Si però se sei sicuro di non usarla ti conviene aspettare l'inizio di luglio, dura 90 giorni: più aspetti e più potrai usarla poi
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
barbarolo ha detto:
esatto, se mi collego mi scalano 1€ che valgono fino alle 24.00
Praticamente è come la internet day senza limiti, ma ad un 1€ e con il limite di 500mega.
al mese sono 30€, ma cosa cambia rispetto alla promo internet umts 30€/mese? che è a tempo e questa è a consumo?
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
che è a tempo e questa è a consumo?
Non è una differenza di poco conto: cambia il target di persone a cui è indirizzata. In più se un giorno non navigo non mi addebitano l'€ quindi è da considerarsi come prezzo massimo i 30€
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
La si può utilizzare sia con apn wap che con quella web, vero?

hai notato se resta la "nattatura"?
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
La si può utilizzare sia con apn wap che con quella web, vero?

hai notato se resta la "nattatura"?
No, solo web: o almeno così è scritto poi non so se funziona comunque, ma non ha molto senso usare il wap con tutte le limitazioni che ha.

La nattatura resta ovviamente ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,112
Reazioni
1,596
Punteggio
113
Sapete per caso come si fa a conoscere il bonus dati rimanente?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
barbarolo ha detto:
No, solo web: o almeno così è scritto poi non so se funziona comunque, ma non ha molto senso usare il wap con tutte le limitazioni che ha.

La nattatura resta ovviamente ;)
No no, anche con quello wap:

Internet Card è valida esclusivamente per la navigazione dall'Italia e può essere utilizzata:
- con PC utilizzando Internet Key
- con cellulare usato come modem configurando come punto d'accesso Internet: web.omnitel.it
- con cellulare per la navigazione sul display utilizzando come configurazione d'accesso Internet: wap.omnitel.it.
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
non mi dispiace tanto se si esclude il costo di attivazione (ma per adesso basta una ricarica)
peccato per le solite limitazioni e per la non rinnovabilità...ma magari poi la ripropongono.
cmq per adesso anche io uso le ore con tim e con 35€ ho 400 ore e ci faccio quel che voglio (Voip eutelia e p2p)

Comunque ho un dubbio sull'utilizzo contemporaneo sia con apn web che con wap... avranno un contatore unico? strano

Limitazioni:
"La promozione non è supportata da iPhone, HTC Magic e BlackBerry e non è valida per l'utilizzo di alcuni protocolli di comunicazione su Internet (come Voip, software peer to peer e Instant Messenger). Oltre i 90 giorni di validità, la promozione non sarà più rinnovabile.
"
ps: che programmi intendono per Istant Messenger?
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
No no, anche con quello wap:
- con cellulare per la navigazione sul display utilizzando come configurazione d'accesso Internet: wap.omnitel.it.
Quando l'ho attivata di wap non ne parlava, mi sa che è stato aggiunto in seguito.
ligo ha detto:
Limitazioni:
"La promozione non è supportata da iPhone, HTC Magic e BlackBerry e non è valida per l'utilizzo di alcuni protocolli di comunicazione su Internet (come Voip, software peer to peer e Instant Messenger). Oltre i 90 giorni di validità, la promozione non sarà più rinnovabile.
"
ps: che programmi intendono per Istant Messenger?

ti posso dire che msn è inutilizzabile: ogni 2 minuti si sconnette ( a volte funziona anche per 3 ore di fila) yahoo messenger invece non ha alcun problema.
Da quello che ho letto è un problema diffuso e non ha a che vedere con una singola tariffa.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
ma è uno scherzo? :eek: Veramente non funziona Msn?
Purtroppo non è uno scherzo. succede sia a me che al mio ragazzo che si trova a salerno ora: non è un problema di zona.
Ci sono testimonianze anche su vodafone lab e basta cercare su google per vedere che i problemi ci sono da mesi. Purtroppo posso scegliere tra 500mega o 100mega al giorno, ho scelto la prima soluzione e non uso msn.
 
G

giovax

Guest
va beh, si può esempre usare l'web messenger di microsoft o una delle tante varianti di aggregatori di instant messaging tipo ebuddy
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
va beh, si può esempre usare l'web messenger di microsoft o una delle tante varianti di aggregatori di instant messaging tipo ebuddy
Il web messenger mi sembra che ha chiuso o chiuderà presto, e non si può usare nessun altro programma perchè è proprio il protocollo che utilizza msn ad avere problemi.
yahoo, skype, talk funzionano normalmente.
 
Top