Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

stringhe saldi non funzionanti e pieno wind errato

Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Cari amici
segnalo sulla mia utenza i seguenti problemi:
- impossibilità di verificare i saldi del credito e dei bonus con le stringhe *123*...# , sul mio Nokia viene visualizzata la scritta "Richiesta non completata". mi era già capitato di notte, ma ci può anche stare un aggiornamento dei sistemi a quell'ora, ma è tutto oggi pomeriggio che non funziona

- verificando i saldi nell'area clienti e con l'sms Saldo al 4155 ho scoperto che il mio bonus del pieno wind è di 0,79 euro. Però se scarico il dettaglio chiamate, nell'ultima chiamata registrata, di oggi 25/3 alle 13.30 segnala 27 euro di pieno wind.
E' vero che ho finito i minuti del Noi tutti, che saranno rinnovati domani, ma non ho assolutamente speso 26 euro di chiamate nel giro di poche ore

Segnalo la cosa all'155, vi farò sapere
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
per le stringhe non funzionanti molto spesso capita anche col mio nokia (sia con l'n70 che con l'n96)... il problema lo risolvo riavviando il cellulare e tutto torna alla normalità. a volte può capitare che in 3g dia questo problema anche dopo il riavvio ma normalmente dopo qualche minuto torna tutto come prima. ;)
per il pieno wind non ti so aiutare :(
 
Top