Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Speedtest di rete H3G

Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Si si quello lo sapevo xD ma siccome non ho capito la sua riposta alla mia domanda (xD) non capivo se lui intendesse HSPA+ 21 o per intendere 42 perchè tanti si confondono e non si capisce piu niente xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Si si quello lo sapevo xD ma siccome non ho capito la sua riposta alla mia domanda (xD) non capivo se lui intendesse HSPA+ 21 o per intendere 42 perchè tanti si confondono e non si capisce piu niente xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
calcola che tre o copre con 21 o 42 poi dipende cmq dai flussi , in genere cercano di tenerli alti cmq
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo so a differenza di altri operatori si xD comunque di solito attiva 42 ovunque, magari anche se dopo i flussi sono da 1 mega :'D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
Qui 3 usa un flusso da 2mbit, ma con hspa+ attivo. Il numero di clienti è molto elevato, quindi dopo mezzogiorno non si naviga più.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
gianfranco ha detto:
Qui 3 usa un flusso da 2mbit, ma con hspa+ attivo. Il numero di clienti è molto elevato, quindi dopo mezzogiorno non si naviga più.

Qui dove ?
:p

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho un amico con iPhone 5 e le velocità sono sempre intorno o sotto 0.2mbps, però il Ping è molto più basso rispetto all'iPhone 4/4s (in media 70ms). Probabilmente è questo il vantaggio dell'hspa+ anche dove i flussi mancano
 
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
Comunque devo dire che laddove la banda non manca, la navigazione con l'iPhone 4s funziona benissimo. 8-9mega, Ping basso e upload sui 2/3mbps.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Umts 900 saturo

yvysaqeb.jpg







2100 fa sui 7 mega

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Sanremo dc hspa

ezy7e9uv.jpg


Guardate con un alcatel 7.2 senza hsupa

a3uby8u7.jpg


Hahahaah
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Cella 5544
u2u8yqyn.jpg


Poi
a9e6a8un.jpg
suva6ysa.jpg


Uno è il ripetitore di via gothie Sanremo una in corso Mombello (credo )
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Top