Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Special 1000... ma non per tutti :(

Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
E di blu :D? Diciamo che visto la frase slogan che aveva "il futuro che non c'era" (infatti non c'è stato) nessuno ha avuto il coraggio di crearlo :D preg intende che siccome molti qui su ww passano a Vodafone, è già questo vodaworld, finito il mio momento di scemenza quotidiana, chiuso OT
 
Utente
Messaggi
846
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ma scherzavo. TIM world c'è stato ma non è mai realmente decollato. A noi di VodaWorld ci fregò Vodafone stessa col suo lab e le notizie di prima mano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho attivato la Special 1000 ormai da un paio di settimane ma la sim non é 4g e quella sostitutiva che ho richiesto non arriva maiii :mad:
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
Lucky900 ha detto:
Io ho attivato la Special 1000 ormai da un paio di settimane ma la sim non é 4g e quella sostitutiva che ho richiesto non arriva maiii :mad:
Leggevo che puoi fartela cambiare nei negozi Vodafone a 10€ e poi te linrimborsano via 190 come credito, siccome avrebbero dovuto mandarti una sim 4G
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahahahahah csfr finito momento di scemenza quotidiana ahahahahahhaha 😂😂😂😂 Crepo giuro 😂 Dai fine OT 😂👍
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Ahahahahahah csfr finito momento di scemenza quotidiana ahahahahahhaha  Crepo giuro  Dai fine OT 
Ma alla fine stai passando a VF o no?
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Leggevo che puoi fartela cambiare nei negozi Vodafone a 10€ e poi te linrimborsano via 190 come credito, siccome avrebbero dovuto mandarti una sim 4G
Ci ho provato, ma su 3 negozi visitati e 3 chiamati, nessuno aveva sim 4g! Domani sarà passata una settimana dalla richiesta di sim sostitutiva sul sito... Speriamo bene :eek:
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
Lucky900 ha detto:
Ci ho provato, ma su 3 negozi visitati e 3 chiamati, nessuno aveva sim 4g! Domani sarà passata una settimana dalla richiesta di sim sostitutiva sul sito... Speriamo bene :eek:

Scusate ma questa special 1000 ha una durata prestabilita o é per sempre?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Utente
Messaggi
846
Reazioni
0
Punteggio
0
E soprattutto quelli che stanno mandando l' SMS vengono chiamati poi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo non posso ho fatto la cagata del secolo con s5..ho il vincolo...:( Mi piacerebbe moltissimo. Pure una mia compagna con iPhone 5 adesso ha finito il vincolo e tra poco passerà a Vodafone con questa da 1000/1000/2GB..:/
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Bisogna mandare più sms più volte al giorno se non richiamano. Per ora è valida per sempre, poi si sa come funziona voda con i pacchetti per sempre, ma finché dura è oro.
 
Utente
Messaggi
755
Reazioni
0
Punteggio
0
Ignis.84 ha detto:
Una domanda, ma la special 1000 vale solo per chi effettua il mnp?
Devi essere cliente di altro operatore oppure attivi una nuova sim, fa il passaggio a vodafone, e poi fai la MNP sulla tua sim attiva
 
A

Albemix

Guest
Ignis.84 ha detto:
Una domanda, ma la special 1000 vale solo per chi effettua il mnp?

Si, ai già clienti attuali nulla di conveniente e devono subire le attuali tariffe care, mentre chi proviene da altro operatore ha 1000 vantaggi. Tutto studiato a tavolino ma poi (conoscendo come fa Vodafone) scatterà la rimodulazione (come già successo per alcune promo da abbinare con il telefono ecc...) mica sono stupidi e scemi quelli della Vodafone soprattutto i geni del reparto marketing.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
266
Reazioni
1
Punteggio
18
Oggi è arrivato un messaggio a mia nonna (Vodafone) dalla vodafone e gli offrono la Special 1000 con 1000 minuti e messaggi e 2GB 4G a 15€.. quindi l'offerta è anche per i già clienti... Una domanda ma io con il mio numero Wind (sempre stato wind) ho modo di avere la Special 1000?
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
giacomo96 ha detto:
Oggi è arrivato un messaggio a mia nonna (Vodafone) dalla vodafone e gli offrono la Special 1000 con 1000 minuti e messaggi e 2GB 4G a 15€.. quindi l'offerta è anche per i già clienti... Una domanda ma io con il mio numero Wind (sempre stato wind) ho modo di avere la Special 1000?

15€? Dovrebbe essere 10€... Vabbé schifo non fa comunque! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top