Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Special 1000... ma non per tutti :(

Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Grazie a tutti ragazzi non finirò mai di dire che questo è un Forum stuopendo ^*^ grazie anche a csfr per la proposta ma nel caso cambiassi ho deciso di andare per la Vodafone ;) Gracias tambien :D :lol:
PS: ho postato gli speedtest nel 3D "Speedtest Rete TIM" :)
passi a vodafone? :D hhihih
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Preparatevi che appena trova il gprs è la fine. Chiunque abbia avuto il coraggio di consigliare merita la mia stima, una medaglia ma soprattutto tanta pazienza.
 
A

Albemix

Guest
Ehehe lasciateli correre raga, poi se la consigliano insistentemente su un forum dove si parla in generale di Wind è meglio che i soliti tipi scappano nel Vodafone lab a questo punto.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Susu Albe mica bisogna per forza parlare solo di Wind... L'accesso è libero per tutti e ognuno può esprimere la propria opinione e dare consigli come meglio crede.
 
A

Albemix

Guest
Non solo di Wind, ovviamente ci sono le varie sezioni ma se leggo che una o più persone insistono secondo me mi pare un pò aggressivo su un forum dedicato più che altro.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Susu Albe mica bisogna per forza parlare solo di Wind... L'accesso è libero per tutti e ognuno può esprimere la propria opinione e dare consigli come meglio crede.
Ibmucciooooo, ti ci vedevi un giorno a difendere i vodafoniani? Ah, se il tuo micetto lo sapesse... sai quante fusa ti farebbe? :p Miaaaoooo...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Ibmucciooooo, ti ci vedevi un giorno a difendere i vodafoniani? Ah, se il tuo micetto lo sapesse... sai quante fusa ti farebbe? :p Miaaaoooo...

Michè non fa la spia sennò finisci male :hang:

Al gattino solo polpette avvelenate :lol:
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Per caso è "silvestrino"? :D Ibm non prenderla male, ma mi fate morire dal ridere quando fate le pagine intere a discutere su Tel.net , cioè vista da fuori quello che vi scrivete e dite dietro :D comunque è sempre lui che inizia a punzecchiarti va detto..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Eh si proprio lui... però smettiamo di parlarne qua che sennò diventa Delirio 2 :lol:
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
Scusate qual'è il numero per inviare l'sms e fino a quando dura la promozione?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Utente
Messaggi
846
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Grattiamoci! Vodaworld fece una brutta fine... :O
Cosa avete contro VW... :eek:
Io ero admin, WW non è in pericolo finché Wind non creerà una sua community! :)

O finché si continuano a fare discorsi tecnici sulle reti! :eek:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
schumi84 ha detto:
Cosa avete contro VW... :eek:
Io ero admin, WW non è in pericolo finché Wind non creerà una sua community! :)

O finché si continuano a fare discorsi tecnici sulle reti! :eek:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

penso che non abbia nulla contro... è solo dispiaciuto della chiusura....

cmq, vi posso assicurare che non è uno scherzo tener in piedi un forum sia a livello tecnico che la moderazione...
personalmente non ho conosciuto vw, mi sono solo dedicato a ww, basta e avanza..... ;)
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Scusate qual'è il numero per inviare l'sms e fino a quando dura la promozione?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Anche io sarei interessato :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
I numeri sono 2:

3424150592 e dovete scrivere SI
3424150536 e dovete scrivere SPECIAL

nel momento in cui vi richiamano dovete chiedere la Special 1000. Per tutte le info (consegna SIM etc. Etc. Chiedete a chi vi chiama.)

Da Windista mi pesa scrivere questo post :lol:
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Esisteva un forum VodaWorld?? Specifico di TIM non c'è niente? Giusto per sapere :D agaha
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
PREG GPRS ha detto:
Esisteva un forum VodaWorld?? Specifico di TIM non c'è niente? Giusto per sapere :D agaha

si come no si chiama WindWorld.org ......:lingua:
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Daiii oooh ahahahahhaah non capisco xD xD 😂😂😂😂😂
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Si c'era il forum Vodaworld... e penso anche qualcosa per TIM (timworld poi divenuto tlcworld se non sbaglio).
 
Top