Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Ciao a tutti, sembra che stia arrivando un sms da parte di Wind per far sostituire la sim card con una compatibile con il 4g. Il tutto in maniera gratuita basta andare in un negozio wind di proprietà!

A qualcuno è arrivato? E che piano o offerta ha attiva?
A me sulla mia wind12 con Pieno wind old nulla:cry:
 
A

Albemix

Guest
Interessante, la sim nel mio numero è storica da dicembre 2000. Finora non mi è arrivata nessuna comunicazione, thanks per la precisazione.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,029
Reazioni
1,473
Punteggio
113
È destinata a coloro che hanno ancora una vecchia SIM, probabilmente a tappeto verrà estesa a tutti i clienti che ancora non hanno effettuato il passaggio per spingere più utenza ad utilizzare la rete 4G
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
È destinata a coloro che hanno ancora una vecchia SIM, probabilmente a tappeto verrà estesa a tutti i clienti che ancora non hanno effettuato il passaggio per spingere più utenza ad utilizzare la rete 4G
Speriamo :)
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
6
La mia è nativa Auchan Mobile, ho attiva una AllInclusive 1000 con piano Super Senza Scatto 2011 ma se faccio il 155 non dice subito "Wind..." ma "Benvenuto in AuchanMobile..." Chissà se cambiando sim diventerebbe esclusivamente Wind invece di questo ibrido.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,029
Reazioni
1,473
Punteggio
113
LadyOscar69 ha detto:
La mia è nativa Auchan Mobile, ho attiva una AllInclusive 1000 con piano Super Senza Scatto 2011 ma se faccio il 155 non dice subito "Wind..." ma "Benvenuto in AuchanMobile..." Chissà se cambiando sim diventerebbe esclusivamente Wind invece di questo ibrido.

Ma avevi fatto mnp o sei passata perché Wind ha acquisito tutti i clienti A-Mobile?
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
6
Nessuna portabilità. Tempo fa feci il passaggio dalla tariffa AMobile alla Super Senza Scatto che avvenne tranquillamente e da allora ho attivato le opzioni di Wind e sul sito se faccio il log in o sulla app escono i dati delle 2 sim che ho attive e intestate a me. Anche su Wind Talk sono registrata con questo numero. È una sim Wind a tutti gli effetti, ma con residui di Auchan mobile.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,029
Reazioni
1,473
Punteggio
113
LadyOscar69 ha detto:
Nessuna portabilità. Tempo fa feci il passaggio dalla tariffa AMobile alla Super Senza Scatto che avvenne tranquillamente e da allora ho attivato le opzioni di Wind e sul sito se faccio il log in o sulla app escono i dati delle 2 sim che ho attive e intestate a me. Anche su Wind Talk sono registrata con questo numero. È una sim Wind a tutti gli effetti, ma con residui di Auchan mobile.

Che strano, avrei detto che tutte le voci sui sistemi informatici relative ad Auchan fossero state rimosse... Non so se cambiando la SIM cambierebbe qualcosa.
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
6
ibm17 ha detto:
Che strano, avrei detto che tutte le voci sui sistemi informatici relative ad Auchan fossero state rimosse... Non so se cambiando la SIM cambierebbe qualcosa.
Boh! Tanto anche se non cambiasse niente, posso attivare tranquillamente opzioni e offerte varie di Wind.
 
Top