Salve a tutti, 3 giorni fa in un cantiere non lontano dalla mia abitazione è stato tranciato un cavo sotterraneo del telefono, isolando circa 5 abitazioni, tra cui la mia.
Ieri e l'altro ieri sono intervenuti i tecnici per riparare il guasto, ma stasera rientrando a casa mi trovo questi valori nel pagina del router.
pic upload
Praticamente il rapporto segnale rumore è crollato e di conseguenza la portante, prima agganciavo 22 / 1,2 mbit
La domanda è, come posso far intervenire Telecom per risolvere questo pasticcio?
Nota bene, il mio operatore fisso è Fastweb.
Ieri e l'altro ieri sono intervenuti i tecnici per riparare il guasto, ma stasera rientrando a casa mi trovo questi valori nel pagina del router.
pic upload
Praticamente il rapporto segnale rumore è crollato e di conseguenza la portante, prima agganciavo 22 / 1,2 mbit
La domanda è, come posso far intervenire Telecom per risolvere questo pasticcio?
Nota bene, il mio operatore fisso è Fastweb.