Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
0
giorno a tutti voi, vi scrivo x raccontarvi cosa mi sta succedendo con la tim inserita in un samsung wave 3. in media ogni 3 o 4 giorni quando ricevo kiamate da qualunque numero mobile o fisso ed apro la kiamata mi si kiude in automatico la kiamata ma ki mi kiama continua a sentire squillare come se io non rispondessi, quindi di fatto non posso ricevere kiamate e x sbloccare il tutto sono costretto a spegnere e riaccendere il cell, inoltre mentre tutto cio accade ricevo ogni tanto un sms dal 40222 con testo SMS DI PROVA. io escluderei un problema del cel xche lo stesso cel con h3g non si bloccava, cmque a qualcuno di voi è successa o succede questa cosa? secondo voi ki manda questo sms dal 40222?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
No, sembrerebbe un bug del terminale... Hai per caso attivo Info sms?
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
No, sembrerebbe un bug del terminale... Hai per caso attivo Info sms?
si ce lo attivo ma la stessa sim in altri cell non mi da problemi e lo stesso cell con sim di altri operatori funziona xfettamente
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
0
ieri sera poco prima della mazzanotte il mio samsung wave 3 con un numero originario tim si è di nuovo bloccato ed ho dovuto spegnere e riaccendere il cell cmque pare ke si blokki ogni 3 giorni esatti come se ci fosse un orologio a tempo!
 
Top