Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
credo ci siano problemi nella ricezione degli sms,ne ho appena ricevuti 2 uno con orario: 12:43 e l'altro 18.06
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Qui a Roseto tutto regolare, tranne per internet che in questo momento (tanto per cambiare) va a 170 kbps in download e 42 kbps in upload.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,434
Punteggio
113
bettefriscu ha detto:
no..oggi qui siamo in 5 tutti wind e abbiamo inviato e ricevuto sms senza problemi..
aaahh.. auguri ibm17 ;)
quella bts 64227 è sempre accesa.. ha cambiato lac..appena possibile la ricontrollerò.

auguri anche a te bettefriscu ^_^

comunque il fatto strano è che ripensandoci durante la giornata gli sms sono andati regolari, solo quelli inviati stamattina mentre il telefono era spento sono arrivati alle 18 quindi forse si è trattato di un problema isolato.
 
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche su rete vodafone ci sono stati dei rallentamenti,a detta di parenti che hanno vodafone e postemobile.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,434
Punteggio
113
lore-teramo ha detto:
Anche su rete vodafone ci sono stati dei rallentamenti,a detta di parenti che hanno vodafone e postemobile.

Io uso quotidianamente PosteMobile e non ho avuto problemi con gli sms vs altri PosteMobile oggi.. Entrambi i numeri nella provincia di Ascoli
 
Top