Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma cosa aspetta Wind a rinnovare il suo sito? E' alquanto scarno di contenuti (sembra vuoto) e anche un pò vecchiotto esteticamente....vedendo gli altri gestori è molto più indietro sotto quest'aspetto... potrebbe implementare nuove funzionalità anche come la possibilità di attivare anche i servizi informativi mms e sms, integrare la libero mail, far mandare sms, ed altro.. Voi cosa ne pensate?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
kekko76 ha detto:
Ma cosa aspetta Wind a rinnovare il suo sito? E' alquanto scarno di contenuti (sembra vuoto) e anche un pò vecchiotto esteticamente....vedendo gli altri gestori è molto più indietro sotto quest'aspetto... potrebbe implementare nuove funzionalità anche come la possibilità di attivare anche i servizi informativi mms e sms, integrare la libero mail, far mandare sms, ed altro.. Voi cosa ne pensate?

Che credo tu sia rimasto un po' indietro..

www.155.it

buona navigazione:laugh:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Veramente a me sembra il migliore in quanto a fruibilità. E' semplice, lineare e ricco di caratteristiche. Quello del 190.it ormai è solo un veicolo pubblicitario... quello TIM lasciamolo perdere proprio. Per non parlare di quello PosteMobile, a stento ti dice che SIM hai...
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Spero che il sito rimanga così a lungo!!!!

E' essenziale, pulito e comodissimo; arrivo da Voda dove nel sito non si capisce nulla:
è incasinato, lento, spesso non riuscivo ad accedervi perché era fuori servizio... lo odiavo!!! e poi ha molti meno servizi di quello della Wind, in cambio è tutta una pubblicità (contorta):furious::furious::furious:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
flip ha detto:
Veramente a me sembra il migliore in quanto a fruibilità. E' semplice, lineare e ricco di caratteristiche. Quello del 190.it ormai è solo un veicolo pubblicitario... quello TIM lasciamolo perdere proprio. Per non parlare di quello PosteMobile, a stento ti dice che SIM hai...
cito,ricito,tricito,quatricito,pentacito,esacito,eptacito,octacito...continuo?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
A prescindere dalla fruibilità che percepisce il singolo, vorrei ricordare che il sito www.wind.it è stato rinnovato l'anno scorso, quindi chi ne auspica una nuova versione, può mettersi l'anima in pace :D
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Sinceramente trovo il sito Wind il migliore... Detesto davvero quello vodafone, e non mi piacciono neanche quello Tim e Tre, anche se sono meno peggio.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
il sito wind è ottimo per quanto riguarda la fruibilità ma il nuovo dettaglio chiamate non mi piace affatto e soprattutto andrebbe migliorato e ringiovanito sotto l'aspetto dell grafica. non occorre farlo diventare complicato come gli altri, ma solo renderlo piu' piacevole e moderno, ma in wind queste cose non le guardano... per cui pazienza.
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma perchè non si apprezza più la semplicità e la funzionalità? Sono chiare le promozioni, tariffe e dettagli sul traffico. Cosa volere di più? Non lo cambierei con un altro di stampo Tim o Voda dove si perde solo del gran tempo!...
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
il sito wind è ottimo per quanto riguarda la fruibilità ma il nuovo dettaglio chiamate non mi piace affatto e soprattutto andrebbe migliorato e ringiovanito sotto l'aspetto dell grafica. non occorre farlo diventare complicato come gli altri, ma solo renderlo piu' piacevole e moderno, ma in wind queste cose non le guardano... per cui pazienza.
io bado al sodo: più ciccia e meno estetica (in ambito femminile ovviamente il contrario:lol:)
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
a me invece piace anche l'estetica soprattutto in una cosa come un sito che alla fine è virtuale e il primo impatto è quello visivo. e trascurare questo aspetto per un'azienda telefonica mi sembra abbastanza controproducente.
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
è semplicemente il migliore, il più chiaro e corretto.
Il 155.it poi è un passo avanti su tutti.
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono daccordo con Andrea86, lo vorrei solo un pò più moderno e bello esteticamente. Insomma più giovanile...Non di certo però come quello Vodafone che è solo pubblicità (a prendere per il culo con tariffe e promo che ci vuole un ragioniere per capirle) e complicatissimo.
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Il sto Wind è decisamente il migliore fra tutti, immediato e ricco di servizi. Per gli sms basta usare libero e inviare push mail a tutti gli utenti i-mode
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Condivido pienamente l'opinione di coloro che giudicano il sito Wind + semplice: gli altri sono molto confusi, quello vodafone è a di poco terribile! E' un peccato che non si possano mandare sms da web, magari anche solo 5 al giorno e verso tutti.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
solaris ha detto:
Condivido pienamente l'opinione di coloro che giudicano il sito Wind + semplice: gli altri sono molto confusi, quello vodafone è a di poco terribile! E' un peccato che non si possano mandare sms da web, magari anche solo 5 al giorno e verso tutti.

Oltre a non funzionare bene quello vodafone(riesco ad accedere al mio account una volta ogni 10...poi continua a ricaricare la home page..)
E' pesante...per caricarlo si fatica con una connessione non iper veloce...pieno di corbellerie....

Meglio quello Wind,sotto il lato pratico.^_^
 
Top