Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Si può riavere la promo dei 100 sms gratis con 30 euro?

Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Penso che tu debba aspettare la scadenza della promo che hai già ottenuto, ovvero devi aspettare 30 giorni anche se i 100 sms li hai già consumati.
 
Windisti
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
ok provo a fare la ricarica il 31.
ma se ricarico di 30 euro, uso paypal cosa succede?
mi danno sia i 100 sms che i 3 euro di bonus?
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao. io ho fatto la ricarica da 33 con paypal. anzi ho fatto 4 su due anagrafiche diverse(la mia e la mia ragazza.)entro il 30 marzo. non mi hanno attivato niente. cmq ho chiamato wind e mi hanno detto che avrei ricevuto gli 100 sms solo se facevo la ricarica dopo aver ricevutto la promo nella mia area clienti nello spazio" solo per te".

non era una cosa generale? per qualsiasi numero?

grazie
 
Top