Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
626
Reazioni
66
Punteggio
28
Ora il 403020 mi dice che ho il ti ho cercato attivo ma non va ugualmente

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,827
Reazioni
306
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Ora il 403020 mi dice che ho il ti ho cercato attivo ma non va ugualmente

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
A questo punto è legato ai disservizi dei sistemi interni (chat will e sito corporate ancora down). Chissà quanto tempo ci metteranno ancora prima di sistemare come prima...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
versione E-TACS
Messaggi
1,515
Reazioni
434
Punteggio
83
Ale24G ha detto:
A questo punto è legato ai disservizi dei sistemi interni (chat will e sito corporate ancora down). Chissà quanto tempo ci metteranno ancora prima di sistemare come prima...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non vorrei credere che ci sia questo legame tra servizi del tutto diversi. Non abbiamo tra l'altro una statistica di questo disservizio specifico per capire qualcosa purtroppo.

In mobilità con TopaTalk
 
Utente
Messaggi
3,827
Reazioni
306
Punteggio
83
giovax ha detto:
Non vorrei credere che ci sia questo legame tra servizi del tutto diversi. Non abbiamo tra l'altro una statistica di questo disservizio specifico per capire qualcosa purtroppo.

In mobilità con TopaTalk
Però Will ha smesso di funzionare da domenica di 2 settimane fa e non ha più funzionato

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
5
Punteggio
8
a qualcuno è stato risolto il problema del "ti ho cercato" e messaggio di indisponibilità non funzionanti?
a me per ora niente, continua a non funzionare
 
Utente
Messaggi
3,827
Reazioni
306
Punteggio
83
random566 ha detto:
a qualcuno è stato risolto il problema del "ti ho cercato" e messaggio di indisponibilità non funzionanti?
a me per ora niente, continua a non funzionare
A me oggi è tornata a funzionare la segreteria. Il Ti Ho Cercato ancora non funziona, siamo a 2 settimane di disservizio

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,827
Reazioni
306
Punteggio
83
Segnalo che oggi il servizio Ti Ho Cercato è tornato a funzionare

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
7
Punteggio
8
Sono in W3 da un paio di mesi e a me, la segreteria e il ti ho cercato, non hanno mai smesso di funzionare
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
66
Punteggio
28
Confermo che hanno ripreso a funzionare

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
A me la segreteria continua a non funzionare, chiamando il 4200 o cade la chiamata o risponde la voce automatica che mi dice che il servizio di segreteria telefonica non è al momento disponibile.
Poco importa comunque...
 
Utente
Messaggi
3,827
Reazioni
306
Punteggio
83
Akito Hayama ha detto:
A me la segreteria continua a non funzionare, chiamando il 4200 o cade la chiamata o risponde la voce automatica che mi dice che il servizio di segreteria telefonica non è al momento disponibile.
Poco importa comunque...
Praticamente come accadeva a me che a chiamare il 403020 mi diceva "siamo spiacenti, al momento non è possibile accedere a questo servizio" e dopo qualche giorno si è risolto da solo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Ale24G ha detto:
Praticamente come accadeva a me che a chiamare il 403020 mi diceva "siamo spiacenti, al momento non è possibile accedere a questo servizio" e dopo qualche giorno si è risolto da solo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Esattamente!
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
5
Punteggio
8
purtroppo i problemi non sono finiti.... sono tornati a funzionare il messaggio di irraggiungibilità e il "ti ho cercato", ma quest'ultimo in maniera non corretta.
se chi chiama chiude la chiamata prima che intervenga il servizio "ringme" il messaggio "ti ho cercato arriva correttamente, se però attende che venga registrata la prenotazione del "ringme" non arrivano nè il messaggio "ti ho cercato" nè quello dell'utente tornato raggiungibile.
oltre al danno la beffa, perchè a chi ci chiama, non appena interviene il messaggio del ringme viene tariffata la chiamata, vabbè che abbiamo tutti i minuti inclusi, ma questo non mi sembra comunque corretto. inoltre i servizio "ringme" non è disattivabile, il menu sull'area personale da cui si può attivare o disattivare la protezione non ha alcun effetto, il servizio rimane comunque attivo.
 
Utente
Messaggi
3,827
Reazioni
306
Punteggio
83
Io ho letto di gente che ha ancora problemi a ricaricare chiamando il 4200 dopo 3 settimane.
Si stanno dimostrando solo incapaci e incompetenti a sistemare i problemi.
Io dopo un mese dalla migrazione sono senza credenziali. Al 159 non sanno aiutarmi... un menefreghismo di questo tipo non l'ho mai visto come in questo periodo.
Resto con loro solo per l'ottima offerta, ma alla prima occasione che si presenta ho già in mente di fare MNP out. Di pazienza ne ho avuta abbastanza

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
5
Punteggio
8
abilitando la protezione del ringme si esclude questo servizio e si ripristina la ricezione dei messaggi "ti ho cercato". però l'ho dovuto fare con la stringa *#153# e invio, perchè dall'area web il relativo comando non funziona
 
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Io ho letto di gente che ha ancora problemi a ricaricare chiamando il 4200 dopo 3 settimane.
Si stanno dimostrando solo incapaci e incompetenti a sistemare i problemi.
Io dopo un mese dalla migrazione sono senza credenziali. Al 159 non sanno aiutarmi... un menefreghismo di questo tipo non l'ho mai visto come in questo periodo.
Resto con loro solo per l'ottima offerta, ma alla prima occasione che si presenta ho già in mente di fare MNP out. Di pazienza ne ho avuta abbastanza

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sei uguale a me ahahahaha, con la differenza che io resto solo perché non ho da dare soldi a loro, perciò ho rimasto solo il piano attivo ihihih


random566 ha detto:
abilitando la protezione del ringme si esclude questo servizio e si ripristina la ricezione dei messaggi "ti ho cercato". però l'ho dovuto fare con la stringa *#153# e invio, perchè dall'area web il relativo comando non funziona
Lo stesso funzionamento di kena: o hai il ringme attivo, o hai la segreteria, o hai il Lo sai e chiama ora. Non puoi tenere tutte le cose attive, bensì solo una
 
Top