Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Servirebbe fare un cambio con questi valori?

Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao.
Sono già su rete infostrada, contratto 8 Mb che costa una fucilata. Navigazione a 2 scarsi.
Visto che ora ci sono molte offerte che costano meno, mi sto guardando in giro, ma mi hanno detto che è un miracolo già navigare e il miracolo l'avrebbe fatto infostrada e il tecnico venuto a fare l'allacciamento. Io non ci credo, e crredo che anche cambiando operatore minimo dovrei andare come ora.
Comunque mi sono letto i dati dal modem di snr e attenuazione, e sono i seguenti.
DW UP
snr 15.3-24.3 db
att 50.8-26.1 db

linea 1999-381 kbps

Secondo voi rischio di rimanere senza internet facendo un cambio gestore?
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
gerko ha detto:
Ciao.
Sono già su rete infostrada, contratto 8 Mb che costa una fucilata. Navigazione a 2 scarsi.
Visto che ora ci sono molte offerte che costano meno, mi sto guardando in giro, ma mi hanno detto che è un miracolo già navigare e il miracolo l'avrebbe fatto infostrada e il tecnico venuto a fare l'allacciamento. Io non ci credo, e crredo che anche cambiando operatore minimo dovrei andare come ora.
Comunque mi sono letto i dati dal modem di snr e attenuazione, e sono i seguenti.
DW UP
snr 15.3-24.3 db
att 50.8-26.1 db

linea 1999-381 kbps

Secondo voi rischio di rimanere senza internet facendo un cambio gestore?

sei lontanissimo dalla centrale cambiando gestore non miglioreresti , sei sicuro che l'impianto di casa sia in perfette condizioni ?
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Non lo so, mi hanno detto che nessuno voleva fare l'allacciamento, poi miracolosamente tramite amicizie, sono riusciti a far venire un tecnico wind che ha fatto un'allacciamento facendo un miracolo perchè non c'era posto in cabina.
Questo è ciò che mi hanno raccontato.

Ma rischio di peggiorare? Sarebbe interessante la promo solo internet della tiscali a 9.95 al mese. Risparmierei comunque tantissimo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Con 50 di attenuazione é già un miracolo avere la portante a 2 mega. Non consiglio assolutamente il cambio
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie, quindi l'unica è sentire la Wind se mi fa un'adeguamento dell'offerta? O comunque quanto costerebbe il solo adsl.
 
Top