Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Però su questo hanno ragione. Il blocco VAS non interviene sulle opzioni tariffarie WINDTRE. Purtroppo la Security Pro quello è, un'opzione aggiuntiva attivabile sulla linea, mica un servizio di terze parti! Semplicemente, al 159 succede un po' troppo spesso che "scappi il ditino" sul pulsante di attivazione, anche senza che il cliente la richieda...piero07 ha detto:Aggiornamento.
Alla PEC hanno risposto a voce chiamando da 39159.
Operatrice molto gentile ma risposte assolutamente assurde. Alla mia domanda su come abbiano potuto attivarmi a mia insaputa un servizio a pagamento, nonostante su questa sim fosse attivo da alcuni anni il blocco dei servizi a pagamento, la risposta è stata sconcertante. Questo è un servizio Windtre e non un servizio di società esterne per le quali invece funziona il blocco. Dopo averle fatto presente che ciò non è scritto da nessuna parte, la spiegazione è diventata che è probabile che si sia trattato di un disguido. No comment !