Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Altro wind a Garda via pedonale
6513e3f1bce623d52e0f36ab3db1d12e.jpg
def3beabcffd7e7b60fe1cabdc51f64b.jpg
 
A

Albemix

Guest
Mi trovavo a Roncaglia di Ponte San Nicolò (Pd) indoor su un locale.

2mwh6v6.png
1zb82gk.png
20p60k3.png


Il segnale era abbastanza ballerino indoor (tra 3G <--> 4G). Nel quartiere, la bts più vicina è quella vicino alla tangenziale. Nella zona c'è un "buco" di bts per tutti.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Wind lungolago di arona , bts credo via antonio gramsci 1 no102 ero praticamente dietro...

OuTBHM5l.png
o84hbeql.png

era praticamente l'unico gestore che reggeva queste alte velocità nonostante il pienone di gente :eek:
 
Windisti
Messaggi
5,576
Reazioni
268
Punteggio
83
djandrea ha detto:
Wind lungolago di arona , bts credo via antonio gramsci 1 no102 ero praticamente dietro...

OuTBHM5l.png
o84hbeql.png

era praticamente l'unico gestore che reggeva queste alte velocità nonostante il pienone di gente :eek:
Yes, H+ con molta banda.
È quella sul palazzone in cositing con Vodafone e Tim.
 
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
Messa bene sul lago maggiore Wind!! Anche qui è messa bene, però per ora il DC è poco diffuso e presente su pochi impianti. Presente invece hspa+ 21.6 su tutte le antenne nella zona (tra lago di Como, Val d'intelvi e Porlezza). Quindi almeno 5mb li ho sempre fatti e non posso lamentarmi. Dj hai intenzione di ripassare dalle mie parti a fare un po di test con Wind? :D
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
gianfranco ha detto:
Messa bene sul lago maggiore Wind!! Anche qui è messa bene, però per ora il DC è poco diffuso e presente su pochi impianti. Presente invece hspa+ 21.6 su tutte le antenne nella zona (tra lago di Como, Val d'intelvi e Porlezza). Quindi almeno 5mb li ho sempre fatti e non posso lamentarmi. Dj hai intenzione di ripassare dalle mie parti a fare un po di test con Wind? :D
Non credo :( anche perché Parto tra poco
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,032
Reazioni
1,480
Punteggio
113
9e50e1426cc521bc1eda881198875453.jpg


3G in Via Torino a Milano ieri pomeriggio dove a malapena si passava sui marciapiedi... non so come facciano a farlo andare così :O

Sui navigli strapieni ieri sera 3G sui 4/5 mega, niente di che ma reggeva.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,142
Reazioni
1,614
Punteggio
113
Ieri festa patronale ad Aradeo (Le), Wind totalmente collassata la parte dati. Neanche agganciava la portante dati :(
Non si può andare giù ad ogni piccolo evento...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,032
Reazioni
1,480
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Ieri festa patronale ad Aradeo (Le), Wind totalmente collassata la parte dati. Neanche agganciava la portante dati :(
Non si può andare giù ad ogni piccolo evento...

Nelle zone dove Wind domina come clienti basta poco per farla andare KO sul 3G durante i grandi eventi, purtroppo... Anche da me al mare salta, notte bianca salta, festa del patrono salta... Fortuna il 4G ora. Certo sono eventi localizzati e relativi a poche ore (tranne la spiaggia), però sarebbero da evitare.
 
Top