Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Sono andato a vedere e esternamente non vedo nulla di particolare, i link sono integri. Devo dire che anche con la bts di Acquaviva Platani (CL), ho i medesimi risultati, quindi il problema parte non so da dove. Ecco le foto:







Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
belle foto
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Mimmo210688 ha detto:
Io con wind o raggiunto i 12 mega con vodafone 13 mega sempre con lo stesso Xperia E1. Comunque era solo per capire che Smartphone a ibm17.

Ho un Galaxy S5...
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
djandrea ha detto:
se vuoi blocco bande lascia perdere s5 mini ;)
E invece il Lg G2 si possono bloccare le bande e poi con wind funzionano il 4g con gli smartphone Sony Xperia e3, lg 2g, lg f70 e s5 mini cioè ce hanno supportano la banda 800 mhz perchè a me piacciono questi smartphone però o paura che wind non funzioni in lte con questi terminali me lo potete confermare he supportano la banda B20.
 
A

Albemix

Guest
Ignis.84 ha detto:
Sono andato a vedere e esternamente non vedo nulla di particolare, i link sono integri. Devo dire che anche con la bts di Acquaviva Platani (CL), ho i medesimi risultati, quindi il problema parte non so da dove. Ecco le foto:

Non pensavo avessi il sito carrato. Ha due link che puntano nella stessa direzione e sicuramente uno dei due fa da intermediario per ricevere banda o servire un'altra bts. Bella la targhetta arancione:D. Facendo un giro sotto alla bts, il cell saltava correttamente tra un settore e l'altro?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Non pensavo avessi il sito carrato. Ha due link che puntano nella stessa direzione e sicuramente uno dei due fa da intermediario per ricevere banda o servire un'altra bts. Bella la targhetta arancione:D. Facendo un giro sotto alla bts, il cell saltava correttamente tra un settore e l'altro?.

Saeuti

Albemix

Questo non ricordo, nel senso del cambio settore. I link sembrano puntare verso Mussomeli (CL). Ora faccio uno speedtest, vediamo se hanno risolto.



Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
Ancora la situazione è quella... Neanche mezzo mega!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Servigliano (FM). Attivato anche il terzo layer... praticamente tutti i siti in provincia hanno i 43 o quasi

706e6cc4ffab0a6c8eed68ce2b2d0c16.jpg
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Servigliano (FM). Attivato anche il terzo layer... praticamente tutti i siti in provincia hanno i 43 o quasi

706e6cc4ffab0a6c8eed68ce2b2d0c16.jpg
ibm17 li date nelle marche wind si sta muovendo di brutto con il dc e ottima come cosa
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Notato nelle ultime 2/3 settimane un drastico calo della velocità di download con Wind. La mia antenna di riferimento che fino a fine Febbraio (+ o -) andava sui 25/30Mb adesso non supera i 10-12Mb. Qualcun'altro ha notato rallentamenti?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,459
Punteggio
113
theking stiamo tutti aspettando il tuo report :p non vedo l'ora di leggerlo!
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno da Palermo :) , zona policlinico.
La zona in cui in passato avevo più problemi in assoluto
6ffe33e339d893208487f7df2f7f35b9.jpg

1d40bd1478264f8cf8e1b075db002f61.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top