Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Se arriva opzione per chiamare ed inviare messaggi verso Wind con wap?

Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Se arriva nel mercato Wind un'opzione ad un costo settimanale che comprende:

- chiamate verso Wind
- messaggi verso Wind
- internet mobile verso tutti (dopo XY MB viene ridotta la velocità)

sareste daccordo???

Attualmente nel mercato c'è Noi Wind Social che permette di avere messaggi verso wind ed internet, poi c'è Super Noi Wind che permette di avere chiamate e messaggi verso wind, ma manca un'offerta convergente in tutti 3 casi.

E' vero che c'è All Inclusive Ricaricabile, ma secondo me ci dovrebbe essere un'offerta All Inclusive on-net!

che ne pensate?? a costi contenuti ovviamente...

importante non creare costo di attivazione per tutti
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
D' accordissimo!!
Anche ad una all inclusive ricaricabile con meno minuti verso gli altri operatori mobili, che ne so 50 min e 50 sms verso aom, 1 Giga per internet (non solo wap come il titolo riporta, mi raccomando) e con chiamate ed sms/mms unlimited verso un numero amico (o con 300 min e 300 sms/mms verso tutti i wind) ad un prezzo accettabile e conveniente In pratica una all inclusive ricaricabile magra ma con il noi 2 integrato (come già; avviene per le all inclusive per abbonamento)
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Con minuti infiniti verso i numeri della stessa famiglia + tutti i cellulari wind ad 1 cent/min e gli altri cellulari a 5cent/min...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
GiBy ha detto:
Attualmente nel mercato c'è Noi Wind Social che permette di avere messaggi verso wind ed internet, poi c'è Super Noi Wind che permette di avere chiamate e messaggi verso wind, ma manca un'offerta convergente in tutti 3 casi.

E' vero che c'è All Inclusive Ricaricabile, ma secondo me ci dovrebbe essere un'offerta All Inclusive on-net!

che ne pensate?? a costi contenuti ovviamente...

importante non creare costo di attivazione per tutti

Più opzioni ci sono e meglio è, anche se io ho raggiunto il top con la All inclusive Ricaricabile (la aspettavo da anni, con la gestione dei crediti delle ricaricabili e la comodità del tutto incluso)... penso che più si fa e meglio è per i clienti... ;)

tuttavia credo che Wind dovrebbe un attimo rivedere le sue offerte per renderle più flessibili.

Fare tre opzioni diverse con tutte le combinazioni di boundle possibili è di una confusione pazzesca.... non farebbe prima a rendere tutte le varie opzioni compatibili tra loro (anche quelle voce on net-voce totale sms-sms e via dicendo), in modo da poter ridurre il numero di opzioni e pensando a degli sconti di canone a chi ha già una offerta attiva? E poi permettere il rinnovo anticipato come già succede con le offerte internet, così si evita anche tutti i x2 x3 x4 etc etc...

Sarebbe più semplice e più flessibile nello stesso tempo...

Non so, se prima o poi vogliamo arrivare a 50 diverse opzioni attivabili con tutte le combinazioni di boundle possibili, mi sa che siamo vicini al traguardo, ma mi chiedo quanti in wind sanno l'elenco di tutte le opzioni attivabili... e soprattutto qusndo un cliente medio deve scegliere, su che basi sceglie... quando c'è troppa scelta, spesso non si sceglie nulla, o si sceglie a caso... :wacko:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
io ti appoggio anche se credo di aver trovato il mio “mondo” sottoscrivendo una allinclusive abbonamento..ho tutto a 19 euro al mese...meglio di così...
 
G

giovax

Guest
Mheta ha detto:
io ti appoggio anche se credo di aver trovato il mio “mondo” sottoscrivendo una allinclusive abbonamento..ho tutto a 19 euro al mese...meglio di così...

che detto da te ........ :D
 
G

giovax

Guest
Infatti la cosa più semplice sarebbe fare delle opzioni componibili:
1) chiamate on net
2) chiamate off net
3) sms on net
4) sms off net
5) traffico dati
6) roaming internazionale

ognuna di queste categorie con vari bundle di traffico acquistabili anche più volte
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
@Winston Smith hai perfettamente ragione, sono daccordo con te.... personalmente mi piace che un gestore ha tante opzioni, ma non è buono per un cliente che vuole solo risparmiare e non vuole stare a fare 4.000 calcoli...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
giovax ha detto:
Infatti la cosa più semplice sarebbe fare delle opzioni componibili:
1) chiamate on net
2) chiamate off net
3) sms on net
4) sms off net
5) traffico dati
6) roaming internazionale

ognuna di queste categorie con vari bundle di traffico acquistabili anche più volte

Sì infatti stiamo parlando al max di 7 opzioni diverse (mettici anche una opzione con sms/telefonate vs un solo numero).

boh, magari la mettiamo già troppo semplice noi...
 
Top