Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Samsung Galaxy S6, chi ce l'ha?

Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
no è proprio bloccata mi sa .. anche su s5 mini con chip samsung non va

sul tablet che ha chip samsung basta fare back , non credo vada su s6 .. provare non costa nulla però
 
A

Albemix

Guest
ilblago81 ha detto:
Uff. .sicuramente. .

Probabilmente vogliono mettere i bastoni tra le ruote e far meno smanettarci noi amanti delle reti. Va finire che in futuro si potrà solo vedere la rete e non più selezionare quello che ci pare. Mi auguro non sia così ma a volte qualche casa costruttrice può fare scelte sbagliate non condivise.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
Mi tocca rimanere con S5 a vita dunque :( sempre che Samsung non decida di tornare su Qualcomm
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Che senso ha tenere il service mode se non è più fruibile? Più tardi chiedo su XDA
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,112
Reazioni
1,596
Punteggio
113
Riccez ha detto:
Che senso ha tenere il service mode se non è più fruibile? Più tardi chiedo su XDA
Dal servicemode è possibile togliere il simlock (in quei paesi dove esiste ancora) . Ho fato una ricerca su xda e anche loro non sanno che pesci prendere.
Bisogna capire se con il root va.
(Perché perdere la garanzia, Samsung pay, ecc ecc solo per il blocco banda.....)
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Dal servicemode è possibile togliere il simlock (in quei paesi dove esiste ancora) . Ho fato una ricerca su xda e anche loro non sanno che pesci prendere.
Bisogna capire se con il root va.
(Perché perdere la garanzia, Samsung pay, ecc ecc solo per il blocco banda.....)
Beh si ovvio, chissene del blocco banda...

Comunque ora posso morire felice :D

ftegr8.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,112
Reazioni
1,596
Punteggio
113
Top