Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Samsung Galaxy M20

Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
E sulla SIM 2 uguale:
c5b125a9708c3314aa6e39f5e85fb315.jpg


Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
222
Reazioni
12
Punteggio
18
callfan ha detto:
Allora, l'ho comprato al Prime Day. Me l'hanno perso ed oggi è finalmente arrivata la seconda spedizione. E udite udite NON AGGREGA. Nulla. Niente 4G+, solo 4G con il menù segreto che mostra "CA:NONE". Sto spulciando tutte le schede tecniche ed ovunque viene dato come cat.10 oppure anche 12, quindi dovrebbe aggregare, miseria. Avete qualche suggerimento?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Mi dispiace...come avevo detto samsung sta facendo un po' di cagate, visto che anche il mio a40 dichiarato come 600mbps fa solo 2CA

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Sì ma cavoli...neanche 2CA... Niente, ho messo su pure una SIM ho. che, anche se è a credito zero, comunque la portante la aggancia, ed il + non compare. CHE RABBIA. Ora faccio il reso e arrivederci, che delusione

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Hai fatto un' aggiornamento sw? provato con sim 3?
Non ho SIM Tre... Sì sì, ho aggiornato all'ultima versione di Pie appena l'ho acceso. Non aggregava neanche con una scheda ho., quindi escludo aggreghi con qualsiasi gestore... Comunque l'ho già restituito. Guardando la recensione di Galeazzi, pure il suo - che ha dovuto spegnere il Wi-Fi perché aveva problemi nello streaming di un video - mostrava solo 4G in pieno centro a Milano, dove altri terminali che ha testato precedentemente aggregavano, quindi è proprio il terminale...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
1
callfan ha detto:
Allora, l'ho comprato al Prime Day. Me l'hanno perso ed oggi è finalmente arrivata la seconda spedizione. E udite udite NON AGGREGA. Nulla. Niente 4G+, solo 4G con il menù segreto che mostra "CA:NONE". Sto spulciando tutte le schede tecniche ed ovunque viene dato come cat.10 oppure anche 12, quindi dovrebbe aggregare, miseria. Avete qualche suggerimento?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

Lo avevo detto io...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top