Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

ROMA: via BTS da ospedali, scuole, parchi giochi

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Giony ha detto:
e si e come no, tim e voda sono sempre quelle nere mentre wind è quella unica bianca!
La verità è che i posti migliori costano di più di quelli periferici e forse wind non vuole spendere tutti quei soldi che spendono gli altri due e deve andare in posti periferici più economici a installare.

Vicino a casa mia a S.Alessio tim ha avuto prima il permesso comunale per installare una antenna e poi in seguito a proteste ha avuto il diniego da parte della soprintendenza, in questi giorni tim è ricorsa al tar per continuare a installare. quindi è dura installare per tutti.
http://windworld.org/vbb/showthread...-Centro-Italia?p=255108&viewfull=1#post255108


Comunque prima io non ho detto che è meglio il territorio comunale, volevo dire, forse l'ho scritto male, che è per loro che preferiscono far utilizzare il territorio comunale per le loro tasche.

E' anche vero che WIND e 3 spesso e volentieri hanno piazzato siti dopo diverso tempo rispetto ai primi due e la sensibilità della popolazione alle tematiche nel frattempo era salita esponenzialmente. Ciò non toglie che le posizioni strategiche spesso costino di più, ma non mi pare che Wind negli ultimi anni abbia scelto posizioni sfigate, anzi tutt'altro.
 
A

Albemix

Guest
Anzi negli ultimi anni le posizioni sono di molto migliorate con i siti fatti molto bene in stile Ericsson.

Saeuti

Albemix
 
Top