Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

ritorno a wind - possibile all inclusive digital?

Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
Poco piu' di un anno fa mia moglie da wind passo' a tiscali mantenendo lo stesso numero, ora mi chiedo, sarebbe possibile per lei ritornare a wind con l'offerta All inclusive digital ( 5 euro al mese) destinata ai nuovi clienti? Il mio dubbio è che non venga considerata nuovo cliente....

Io sono tutt'ora cliente wind, mi piacerebbe trovare il modo per attivare anch'io la stessa tariffa , c'è una gabola per riuscirci?

Grazie in anticipo per le risposte!
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
E anche senza sconto gia attivo i già clienti possono attivarla a 5€ pagando una tantum all'inizio di 19€.
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
andrea86 ha detto:
E anche senza sconto gia attivo i già clienti possono attivarla a 5€ pagando una tantum all'inizio di 19€.

?? questo non mi è chiaro ... quando chiamero' il 155 mi farò spiegare.
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
andrea86 ha detto:
Cerca 5 anni x tutti su Wind.it così capisci :)

Io leggo >>Se hai attiva un'opzione in promozione per 2 o 5 anni, ad eccezione delle Noi Tutti SMS e Noi 2 Unlimited, procedendo con l'attivazione la tua precedente opzione verrà disattivata e avrai All Inclusive Digital a soli 5 €/mese invece di 9 €. La nuova durata della promozione sarà 5 anni al netto dei mesi già scontati sulla precedente opzione. >>>
in pratica posso attivarla ma a 9 euro/mese non a 5, poichè non ho attiva nessuna promozione.

edit: Ho telefonato al 155, posso attivare la promozione a 5 euro, pagando 19 euro per attivarla, ma solo presso un negozio wind , non posso farlo via web o per telefono ( onestamente la cosa sul sito non è proprio chiara...) comunque va bene così, andro' in negozio wind!

Grazie per le dritte!
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
Effettuato i passaggi sia io che mia moglie, come detto prima, tutto ok tramite negozio wind.
Domanda che mi son dimenticato di chiedere, io ok ho tariffa wind 9, quindi in caso sforassi i 60min mi verrebbe applicata. Ma a mia moglie, quale tariffa le viene assegnata dato che nuova cliente?
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Wind 12 probabilmente. Può sempre cambiare verso super senza scatto.
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
giovax ha detto:
senza probabilmente, la tariffa di default è Wind12 ;)

No a quanto pare! La tariffa che è stata attivata è Super senza scatto.
Chiedo altra info, ho registrato il numero di mia moglie al sito 155.it , visto che abbiamo pure la linea fissa infostrada, c'è modo di abbinare il numero di mia moglie in modo da poter fare le ricariche addebitandole sulla linea fissa?
( come posso fare io ). Una volta sia io che mia moglie avevamo un accesso unico al 155 dove visualizzavamo il mio numero, il suo e quello fisso. Ora invece io ho un acceso in cui visualizzo il mio numero di celle quello fisso e mia moglie ha un suo accesso in cui visualizza solo il suo cell.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Perché il numero fisso è intestato a te, probabilmente una volta lo era anche il mobile di tua moglie altrimenti non sarebbe comparso nella tua area clienti che appunto è divisa per anagrafica. Non c'e modo di ricaricare con addebito su conto corrente numeri che siano intestati a qualcuno che non sia l'intestatario del conto infostrada.
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
A meno che non riesci ad attivare il CasaRewind sul numero di casa. Puoi mettere 4 numeri (anche non intestati alla medesima utenza fissa). E paghi con la bolletta. Ti servirà un modulo da compilare e inviare a Wind firmato per questa abilitazione.
Dato che è un "progetto" un po' vecchio non vorrei che non funzioni più (se non per chi l'ha già attivato).. Chiama il 155 e chiedi. Dal fisso. ;)
 
Top