Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ritorna il raddoppio ricariche Wind a 6 mesi.... ! o ?

Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
eh eh eh... :devil:
c'è una certa vocina di mia conoscenza (che parla solo dopo aver consultato la sua sfera di cristallo) :whistling: che pare sappia qualcosa...però come fa sempre...prima butta la pietra nel lago e poi subito dopo ritira il braccio...negando perfino l'evidenza...
accidenti...a lui/lei...
mi fa notare infatti che orientativamente una certa conferma indiretta su quanto sta per verificarsi... arriva dai gestori virtuali su rete Wind, (telpass e Amobile) dove si notano con la loro nmp (da numeri non wind) con raddoppio ricariche passata ora a 6 mesi...

okkio quindi alla data del 24 maggio...

mha?... :smoke:

cmq..visto che sono incontentabile :thumbup:
spero ci siano novità migliorative sul fronte delle opzioni noi...
non dico ai livelli di gente di 3, ...però che wind faccia qualcosa di altrettanto simile anche se in versione minore e/o che gli si avvicini un po'...

isperamusu :whistling:
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
speriamo... ci sono molti miei amici da convincere a passare :D

e speriamo anche che ci sia qualche miglioria nella noi wind... perchè quei 200 minuti finiscono in 2 gg... :(
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
pier89 ha detto:
speriamo... ci sono molti miei amici da convincere a passare :D

e speriamo anche che ci sia qualche miglioria nella noi wind... perchè quei 200 minuti finiscono in 2 gg... :(
Speriamo...:angel:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
pier89 ha detto:
speriamo... ci sono molti miei amici da convincere a passare :D

e speriamo anche che ci sia qualche miglioria nella noi wind... perchè quei 200 minuti finiscono in 2 gg... :(

Oibò, dalle notizie che giungono in serata, pare vogliano aggiungere opzioni/promozioni su messaggi (con più messaggi, compresi gli MMS), nuove Noi 2 Big, e nuove Noi Tutti...
L'unica che sembrano proprio NON voler toccare è la Noi Wind... La cosa sembra un bel nonsenso anche a me... :nonso:
 
Top