Utente
- Messaggi
- 2,569
- Reazioni
- 294
- Punteggio
- 83
A parte che se mi ricordo bene non sarebbe una novita' perche' 3 all'inizio lo faceva pagare e mi sembra Tiscali lo faceva , ho esperienza con loro fino al 2018 , o lo fa' pagare ancora adesso ma a che pro' ? Perche' per loro e' un costo ? Ma non lo dovrebbero assorbire loro visto che se hai un guasto sei tu' che stai facendo un disservizio a me e non io che ti sto chiedendo qualcosa in piu' ...... Magari finira' come in ospedale dove in base al codice alla fine paghi la prestazione o meno .......Quindi guasto imputabile all'operatore e' gratis guasto o se sei tu' che magari non riesci a configurare il cell paghi la chiamata ..........
https://www.repubblica.it/economia/...6404/?ref=RHPPBT-VE-I174319567-C6-P19-S1.6-T1
https://www.repubblica.it/economia/...6404/?ref=RHPPBT-VE-I174319567-C6-P19-S1.6-T1