Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

il riposizionamento del marchio da gestore lowcost a gestore top sta funzionando?

  • Si

    Voti: 1 4.8%
  • No

    Voti: 14 66.7%
  • In parte

    Voti: 6 28.6%

  • Votatori totali
    21
Utente
Messaggi
933
Reazioni
96
Punteggio
28
Secondo voi il riposizionamento del marchio da gestore lowcost a gestore top sta funzionando?
Il mio punto di vista è che qualcosa sia stato fatto ma siamo ancora lontani anche come nome
 
Utente
Messaggi
373
Reazioni
61
Punteggio
28
Secondo voi il riposizionamento del marchio da gestore lowcost a gestore top sta funzionando?
Il mio punto di vista è che qualcosa sia stato fatto ma siamo ancora lontani anche come nome
Ovviamente no, non hanno neanche la Sim per gli Apple Watch e vorrebbero essere premium?
 
Utente
Messaggi
770
Reazioni
75
Punteggio
28
Grave errore continuare a fissarsi sul nuovo corso. La vera wind è per il 60% in mano ad un fondo svedese e non è neanche più un gestore telefonico rivolto all'utenza privata ma a retailer. Dicevano si sarebbe chiamato NIUNET, ma il vero nome che gli spetterebbe avere è semplicemente Wind (che fa il paio con Zefiro).
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Hanno perso 10 milioni di sim in 8 anni direi di no...
Tutti clienti basso spendenti la gente vuole pagare 4 euro al mese per tutto illimitato ed per questo che sono fuggiti verso altri gestori, io sono cliente windtre ma con il marchio very e mi ci trovo bene pago il giusto 8,99 euro e ho 250 gb minuti illimitati e sms illimitati.
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
L'unica cosa che mi piace di windtre multi servizi e Very mi piace l'app l'offerta che ho è ottima.
 
Utente
Messaggi
770
Reazioni
75
Punteggio
28

"... Chi altro si fa in 3 per te ???" ... Ora avete capito il perché dell'adozione di un brand (apparentemente) "sgangherato" ed "inspiegabile" come Wind3 ??? ... Evidentemente già 5 anni fa avevano pianificato il nuovo corso di player multi (tri) servizio. 😌
 
Top