Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

rimodulazioni TIM....

V

Vega80

Guest
Io ho ricevuto l'sms che mi informava della rimodualzione 10 giorni fa sulla Tim Limited Edition, appena ci sarà l'opportunità farò MNP.
 
A

Albemix

Guest
Via a gambe levate pure da Tim:green:. Sembra che si sia messa d'accordo con Vodafone, quante rimodulazioni continue.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
DavideDaSerra ha detto:
Ricevuto sulla mia special per te (fine 2015). La cosa mi infastidisce alquanto, considerando che rimanevo abbastanza comodo nei 3 giga, sto valutando se eventualmente passare ad altro gestore. Anche se, nonostante i 26€ in più all'anno, rimane una signora offerta.

considera però (e l'ho scoperto ora) che i 2 giga in più non sono in 4g ma a 32k e sforati i 4 totali la connessione si blocca.
secondo me è peggio di prima.
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
albe sei un giusto! domani passo alla all digital di wind in promo fino al 23 aprile e associo 200 sms a 1 euro.
non se ne può più di queste vessazioni!
 
A

Albemix

Guest
market58 ha detto:
albe sei un giusto! domani passo alla all digital di wind in promo fino al 23 aprile e associo 200 sms a 1 euro.
non se ne può più di queste vessazioni!

Su cosa?. Come tanti nemici, mi direbbero "tu sei pazzo:p". Ciao market58, vedo che sei anche tu di Vicenza. Da Tim a Wind? Ah guarda, hai poco LTE e poi Tim sono i numeri uno, come fai a lasciarla:green:?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Ho una amica di camisano vicentino che aveva Wind è passata a tim e si trova bene e me lo dice lei eh . Poi uno dipende cosa vuole....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Top