Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
A

Albemix

Guest
Andrea785 ha detto:
Devono solo sperare di non avere problemi amministrativi e contabili un domani altrimenti considerando che ora paghiamo anche questo si arrangiano altrimenti come loro pretendono un costo per un servizio che dovrebbero comunque rendere io pretendo un risarcimento del tempo che perdo per risolvere i problemi che loro creano ..

Se i clienti si ribellano, sai che mega ricorso e condanna si prendono?

Per ora, dall'ultimo conto risulta tutto nella norma. L'addebito è presso il RID di PosteItaliane (i miei non si fidano delle banche, dopo i scandali qui in Veneto e chissà quante fanno le furbe)

conti_regolari.png


Gallerian ha detto:
In questo momento economico è già tanto se si viene pagati puntualmente e loro che fanno, mettono le commissione pure?
Io sinceramente già mi sto guardando le altre offerte e appena in fattura ci sarà la comunicazione lascerò infostrada. A forza di aumenti unilaterali di 1 o 2 € siamo arrivati addirittura a + 10,73 € a fattura.

Appunto, già la stragrande maggioranza degli italiani fa fatica a sopravvivere. Di problemi ce ne sono a bizzeffe, bisogna fare pagare di più al cittadino con i soliti balzelli e ogni invenzione in sfavore di tutti noi. Lasci Wind, non è che la concorrenza sia diversa. Ad esempio in ditta, è arrivata la comunicazione dei 28 giorni (oltre all'altra beffa dell'aumento di 5€ in più al mese di Tim fisso e mobile).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
per ora l'unico gestore vagamente più onesto si sta dimostrando Tiscali
canoni bassi, tariffati ogni 30 giorni, tutti i servizi inclusi... prendessero esempio!
:scocciato:
 
A

Albemix

Guest
Qui di Tiscali manco l'ombra. Stessa situazione per i virtuali che applicano la tariffa ogni 30 giorni.

Per ora, rimane congelata la possibilità di vedere il tabulato telefonico online. Lo fanno apposta per pagare quei 60 cent?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Tiscali qui a Ferrara non è MAI arrivata. Nemmeno in rame! Tuttora, nonostante le reti VDSL di 3 diversi operatori (TIM, Fastweb, Vodafone) ed il VULA di Infostrada, più vari gestori Wi-Max, loro rimangono l'unico gestore a dare vendibilità...in wholesale! Fa ridere pensare al wholesale nel 2017 😅
Comunque, sono appena passato alla VULA Infostrada 100/20, proprio la settimana scorsa. Sono ben dei bastardi, ma non me ne vado di nuovo perché, finora, sono quelli che costano meno con l'assistenza migliore. Mi sa che disattiverò il servizio InVista, però. Alla fine, risulta quasi inutile, visto che 9 chiamate su 10 sono call center di pubblicità.

Secondo me, comunque, hanno aumentato per compensare l'obbligo da parte dell'AGCOM di tornare a tariffare a 30gg. Mica scemi, rimodulando ci tirano su come con le 4 settimane...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
callfan ha detto:
Tiscali qui a Ferrara non è MAI arrivata. Nemmeno in rame! Tuttora, nonostante le reti VDSL di 3 diversi operatori (TIM, Fastweb, Vodafone) ed il VULA di Infostrada, più vari gestori Wi-Max, loro rimangono l'unico gestore a dare vendibilità...in wholesale! Fa ridere pensare al wholesale nel 2017 😅
Comunque, sono appena passato alla VULA Infostrada 100/20, proprio la settimana scorsa. Sono ben dei bastardi, ma non me ne vado di nuovo perché, finora, sono quelli che costano meno con l'assistenza migliore. Mi sa che disattiverò il servizio InVista, però. Alla fine, risulta quasi inutile, visto che 9 chiamate su 10 sono call center di pubblicità.

Secondo me, comunque, hanno aumentato per compensare l'obbligo da parte dell'AGCOM di tornare a tariffare a 30gg. Mica scemi, rimodulando ci tirano su come con le 4 settimane...


Sent from my iPhone using Tapatalk
C'entra proprio quello...
 
Top