Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Io non l'ho mai provato, ma non so se TIMmusic possa confrontarsi ad armi pari con Spotify, Deezer e Napster...
È migliorato molto ma c'è ancora tanto da fare. Il catalogo di Spotify è ovviamente superiore ma su Tim Music io ho sempre trovato tutto. Pessimo ad esempio il motore di ricerca, e c'è pure qualche bug nella barra nel menù delle notifiche, coi tasti avanti e indietro, che sono fastidiosi perché, ad esempio, premendo indietro, riparte dal primo brano della playlist...
Sinceramente, incluso si, ma a 7.99 no, a sto punto meglio Spotify.
 
Windisti
Messaggi
3,330
Reazioni
27
Punteggio
48
LION Tech ha detto:
Io non l'ho mai provato, ma non so se TIMmusic possa confrontarsi ad armi pari con Spotify, Deezer e Napster...

Io usavo TimMusic ai tempi ancora CuboMusica, e certo bug ce n'erano parecchi sull'app e non era sicuramente all'altezza di Spotify a livello di libreria anche se più o meno trovavo sempre quello che cercavo. Però lo usavo veramente tantissimo, almeno 4-5 ore al giorno fra musica a casa e in macchina e il fatto di poter ascoltare quando volevo qualsiasi cosa, in streaming senza dover usare memoria del telefono e senza consumare giga dava una valore aggiunto inequarabile con Spotify.
Probabilmente ora sarà migliorato ulteriormente, io lo usavo circa 3 anni fa.
Domani mi passa il numero, vediamo se mi arriva subito il messaggio di rimodulazione :)
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Ecco un'altra rimodulazione che riguarda timmusic... 😒

6f62b0d500e2364833c257c092267276.jpg


227a8be57365c5f7b3c0267c39d6ffca.jpg
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
A me si é attivata la giga e Music (con tanto di SMS arrivato poco fa):
f4b343d5a6a4b8a31cc890535713973f.png

L'unica cosa che non capisco è: come faccio a usufruire (ad esempio) di Apple Music o Spotify senza pagare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,080
Reazioni
41
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
A me si é attivata la giga e Music (con tanto di SMS arrivato poco fa):
f4b343d5a6a4b8a31cc890535713973f.png

L'unica cosa che non capisco è: come faccio a usufruire (ad esempio) di Apple Music o Spotify senza pagare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Presta attenzione alla data di scadenza dell'offerta, sembra la durata sia di solo 6 mesi!!
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
PREG GPRS ha detto:
A me si é attivata la giga e Music (con tanto di SMS arrivato poco fa):
f4b343d5a6a4b8a31cc890535713973f.png

L'unica cosa che non capisco è: come faccio a usufruire (ad esempio) di Apple Music o Spotify senza pagare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' incluso solo il traffico, l'abbonamento si paga

Ema9110 ha detto:
Presta attenzione alla data di scadenza dell'offerta, sembra la durata sia di solo 6 mesi!!

A me un operatore aveva detto che è a tempo indeterminato, chissà! In TIM regna il caos più totale riguardo questa offerta, senti tre operatori e ti trovi tre versioni diverse... :ranting:

Ema9110 ha detto:
Anche per me nessuna attivazione!

Ho sentito due miei amici e stessa cosa anche per loro, la prima segnalazione che vedo è quella di Preg!

EDIT

Arrivato in questo preciso istante il messaggio!
e91acbb862a5ed94ed4e0dc36113a361.jpg
 
Utente
Messaggi
1,080
Reazioni
41
Punteggio
48
Anche sulla loro pagina Facebook regna il caos :help:
Alle persone che postano domande sulla scadenza le risposte sono evasive, solo in un caso mi sembra di aver letto che abbiano confermato che l'offerta è a tempo indeterminato
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
Ema9110 ha detto:
Anche sulla loro pagina Facebook regna il caos 藍藍藍
Alle persone che postano domande sulla scadenza le risposte sono evasive, solo in un caso mi sembra di aver letto che abbiano confermato che l'offerta è a tempo indeterminato
Da MyTIM sembrano 6 mesi, anche se un operatore aveva detto il contrario...
8d999a54e79dc21351d7eee4034133aa.jpg


Tra l'altro 2 Gb validi in Roaming europeo :O
 
Utente
Messaggi
1,080
Reazioni
41
Punteggio
48
lucamonte ha detto:
@Ema9110 pare sia a tempo indeterminato


Bene, grazie :)
Per sicurezza ho chiesto anche io, così da salvare lo screen in caso di eventuali problemi ad ottobre :)
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Se è indeterminato perché ha scadenza tra 6 mesi?

Esatto, credo sia come dice fedfed, questa promo la davano a pagamento qualche tempo fa, e aveva durata di sei mesi, credo quindi che semplicemente alla fine dei sei mesi si rinnovi come le altre promo (spero)... Almeno così dice TIM
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Speriamo dai. Si ho notato anche io il fatto che sono 2 GB validi in roaming europeo!
Resta il mistero della musica, ho provato su Spotify ed effettivamente non consuma giga, ma andando su impostazioni e poi account c'è scritto FREE e non è come la prova gratuita che ha le funzioni premium, per cui tu fai una playlist ma solo modalità casuale, Deezer uguale stessa presa per il c... eh vabbè Tim Music era davvero comoda, ma 2,99€ anche no...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
PREG GPRS ha detto:
Speriamo dai. Si ho notato anche io il fatto che sono 2 GB validi in roaming europeo!
Resta il mistero della musica, ho provato su Spotify ed effettivamente non consuma giga, ma andando su impostazioni e poi account c'è scritto FREE e non è come la prova gratuita che ha le funzioni premium, per cui tu fai una playlist ma solo modalità casuale, Deezer uguale stessa presa per il c... eh vabbè Tim Music era davvero comoda, ma 2,99€ anche no...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo perchè è compreso solo il traffico dati e non l'abbonamento a Spotify Premium. Però pensavo su iPhone l'app fosse decente come su iPad o su Android con la versione modificata :uh?:, adesso anche su iPhone è tutto random?
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
lucamonte ha detto:
Questo perchè è compreso solo il traffico dati e non l'abbonamento a Spotify Premium. Però pensavo su iPhone l'app fosse decente come su iPad o su Android con la versione modificata :uh?:, adesso anche su iPhone è tutto random?

Si se non faccio l'abbonamento è tutto random = praticamente impossibile ascoltare la musica 😂😒


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top