Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
mi chiedo sia normale Rimodulare una All Inclusive di 10,50 euro portandola a 12 euro applicando un aumento del 15% circa ...
Hanno ricevuto molti questo messaggio ?
Visualizza allegato 2887
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
L'hanno ricevuto più o meno tutti, mesi dopo il GB che "regalavano" in più. Io personalmente, comunque soddisfatto di Wind, ho preso e sono passato alla Unlimited che allo stesso prezzo dà francamente di più di quello che avrei avuto con la rimodulazione, non da ultimo i 30gg per ogni rinnovo, anziché 28. Valuta tu se fare così, "regalando" il cambio piano a Wind, o punirla con una vera e propria MNP. Io non ne avevo voglia o tempo. ;)
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
A questo punto visto che paghi 12 euro, ti conviene cambiare l'opzione e fai la Wind Unlimited, che a 12 euro tariffati ogni 30 giorni (è non 28 come le All Inclusive) offre anche le chiamate illimitate

https://www.wind.it/privati/mobile/ricaricabile/offerte/all-inclusive-unlimited/

Ps per rispondere alla tua domanda se è normale.. Ehm ovviamente ;)

Questa sembrerebbe un ottima idea ma devo comunque calcolare che l'opzione delle chiamate illimitate le ho già con l'opzione gratuita in regalo tempo fa grattando il francobollo .. mi limiterebbe tra l'altro gli sms da 1000 a 500 , anche se non li uso..
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Se chiami il 158 la All Inclusive Unlimited viene offerta senza costo di attivazione.
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
Se chiami il 158 la All Inclusive Unlimited viene offerta senza costo di attivazione.

Fatto, grazie.. Conforntandomi con l'operatore però ho visto che non mi conviene cambiare.. Forse è meglio così
 
Utente
Messaggi
101
Reazioni
0
Punteggio
0
Io intanto ho disattivato la Promozione dal prossimo mese..... su 2 schede, aspetto novità da Wind se non offrono niente passo le schede ad altro operatore!
Tim entro il 20 Settembre mi da 15GB più minuti illimitati a 10€!
 
Top