Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho seguito il link dal sito 155.it ma non lo trovo.
Si può ricaricare fino ad oggi da internet, giusto?
Mi fornisce i tagli standard. Devo semplicemente scegliere il taglio da 50 euro?
Grazie
 
G

giovax

Guest
basta cliccare sul simbolino di ricarica a fianco della linea che ti interessa, nel menù a tendina dei tagli di ricarica appare molto chiaramente 50 + 10 bonus.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
monika81 ha detto:
ed io infatti ho seguito il link ma mi riporta al negozio wind con i tagli standard

Monica ma sei entrata nel sito Wind? Non nello shop.
Ricordiamo che per usufruire di Ricarica Bonus sul portale Wind, è necessario registrarsi all’area personale, selezionare il numero che si vuole ricaricare e clicckare il tasto “Ricarica On Line”, come in figura
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Per avere la ricarica bonus bisogna loggarsi dal 155.it, forse questo è il passaggio che manca a monika. La versione prevista dallo shop termina oggi.
 
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
esatto, era colpa mia perchè cliccavo nel punto sagliato e mi mandava allo shop....sorry...
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Sullo shop era terminato moolto prima del 31/01 che era il termine ultimo solo del 155.it.
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Nel momento in cui era stata comunicata la promozione, infatti, sul 155.it non era riportata alcuna scadenza. Solo in un secondo momento è stata inserita al 31 gennaio. Io personalmente me ne sono reso conto solo il giorno stesso della conclusione.
 
Top