Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Regala All Inclusive 1000 agli amici

Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Appena ricevuto questo SMS da Wind:
Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta All Inclusive 1000 ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro il 24/05/15 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta
All Inclusive 1000 sarebbe 1000 min, 1000 sms, 2GB = 9€ a cadenza mensile
La stessa cosa che hanno fatto con All Inclusive Gold praticamente...
Visualizza allegato 1665

(P.S. Se qualcuno è interessato offro il codice in cambio di "Porta Un Amico" :roll: )
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
buono, allora io avanzo un codice (che ho già dato ad una persona ma è rimasto inutilizzato, sarebbe SCADUTO)
chi è interessato mi scriva anche se... nutro poche speranze.
Ma visto quanto ha scritto bclxl.... tentar non nuoce!
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
:) per curiosità!!!! dalla mia secondaria sim wind ho inviato SI al numero 43143 e entro 48 ore mi arriverà un codice anche a me.... :whistling:
forza Wind
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
Br1 ha detto:
:) per curiosità!!!! dalla mia secondaria sim wind ho inviato SI al numero 43143 e entro 48 ore mi arriverà un codice anche a me.... :whistling:
forza Wind
Eh se ti è arrivato "abbiamo preso in carico" non vuol dire nulla, anche precedentemente questo messaggio arrivava ma, se non eri nel "gruppo", dopo non arrivava nulla.
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Br1 ha detto:
buono, allora io avanzo un codice (che ho già dato ad una persona ma è rimasto inutilizzato, sarebbe SCADUTO)
chi è interessato mi scriva anche se... nutro poche speranze.
Ma visto quanto ha scritto bclxl.... tentar non nuoce!

Io avrei ancora i codici di AI 1000 che mi sono arrivati col corriere quando ho fatto la MNP a Febbraio, ma scadevano appunto il 27/02. Anche tu hai un codice di questi?
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Che idea originale che ha Wind! Non lo sapevo, dovrebbero prendere esempio tutti! Chi più degli amici può convincerti a fare una cosa? :p
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
Arrivata oggi su una 1000 fatta con i "codici", non posso nemmeno rispondere perchè è "dormiente" per cui dovrei ricaricare almeno 10 euro "perdendoli" subito :)
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
lostman ha detto:
Eh se ti è arrivato "abbiamo preso in carico" non vuol dire nulla, anche precedentemente questo messaggio arrivava ma, se non eri nel "gruppo", dopo non arrivava nulla.

E' una sim su cui ho All Inclusive 1000 ma dormiente... :)
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
bclxl ha detto:
Io avrei ancora i codici di AI 1000 che mi sono arrivati col corriere quando ho fatto la MNP a Febbraio, ma scadevano appunto il 27/02. Anche tu hai un codice di questi?

Io i miei codici cartacei, quelli cosegnati con la busta dal corriere, li ho regalati a molti qui del forum ;) ne è avanzato uno che avevo "ceduto". Tutti questi codici scadevano a fine marzo.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io ho ricevuto ieri l'SMS. E' utilizzabile solo per portabilità e per anagrafiche diverse?
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve tutti,
sono un felice possessore della AI1000 (grazie al codice datomi da un appartenente al forum)
A me non è ancora arrivato l'sms, ma ho provato a chiederlo al 43143...vorrei passarlo ad una persona a me cara.

Saluti a tutti e buon fine settimana.
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Nel caso qualcuno non usufruisce del codice promozionale tenetemi in considerazione!
Grazie ;)
 
A

Albemix

Guest
Quasi quasi me l'attivo, più che altro non ci sono i limiti da rispettare come la All Digital (se ho bisogno dell'assistenza devo contattarli via facebook ma non sono iscritto al social network e vorrei evitare di pagare la promo a 14€:nono:).

Se qualcuno/a ha un codice per me. Grazie.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Chi vuol un codice mi invii un mess privato.. Ho solo uno!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Sapete se tramite l'sms è possibile attivarla su stessa anagrafica ma da altro operatore (portabilità)?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
@Cips80: sai se è possibile attivarla su stessa anagrafica ma da altro operatore (portabilità)?
 
Top