Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Raggiungibilita forum e/o varie

A

Albemix

Guest
Ho provato a fare un tracert dopo un mese e mezzo dalle ultime rilevazioni e ora la situazione è migliorata!^_^:sorrisok:. Oggi pomeriggio farò altri test per verificare la stabilità del ping basso verso il sito.

pingmiglioratiww.png


Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
In questo momento tutto bene la raggiungibilità tra i vari passaggi denotato un buon ping;).

tracertwwpomeriggio.png


Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
:lol: ora di ping ho tra i 59-60 ms, va più che bene chissà che si mantenga stabile i tempi di latenza ;). Dovete assumere qualcuno che vi monitori il forum.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Purtroppo le discussioni vengono inviate a metà, prima ho dovuto inviare ben 4 volte la discussione su Tim perchè veniva tagliata una parte. E per 2 minuti c'era questo errore, sveglia ragazzi!.

processu.png


Saeuti

Albemix
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
guarda che siamo svegli......
il problema dipende dall'hosting.
 
A

Albemix

Guest
A me non sembra, ho scritto ieri un altro problema che il forum invia a metà la discussione perdendo l'80-90% del testo. E per fortuna tutte le volte copio le righe scritte su word altrimenti a chi non viene da incavolarsi nel vedere perso il testo?.

Ora ho aggiornato firefox alla nuova versione 20.0, a proposito la navigazione anonima dal menù strumenti è sparita:uh?:!!!. Qualcuno sa se è ancora presente o è stata eliminata dal programma?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
Albemix ha detto:
Ora ho aggiornato firefox alla nuova versione 20.0, a proposito la navigazione anonima dal menù strumenti è sparita:uh?:!!!. Qualcuno sa se è ancora presente o è stata eliminata dal programma?.
Ora puoi aprire una nuova finestra anonima senza "sospendere" le schede già aperte.
File > Nuova finestra anonima (CTRL+Maiusc+P).
Per quanto riguarda i problemi col forum sarò io illuminato dalla grazia divina, ma a me va tutto liscio da diversi mesi... sarai tu sfortunato? :p
 
A

Albemix

Guest
Hanno modificato la navigazione anonima dal menù strumenti al menu file. Un macello, invece di lasciare l'opzione come prima (più comoda). Non è la prima volta che quando clicco su invia mi vengono tagliate le discussioni (inviate a metà) e ho provato di tutto da pulire la cache, di mozilla riavviare il pc...Ma è un problema dell'host o qualcos'altro.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Io uso spesso Tapatalk col telefono per scrivere nel forum e non ho problemi.
 
A

Albemix

Guest
Stavo postando prima su qualche post e ogni volta quando inviavo la discussione mi appariva questo messaggio:

domandamentreposto.png


Se cliccavo su "rimani in questa pagina" non succedeva nulla, mentre su "abbandona questa pagina" la discussione veniva inviata:help::blink:.

Saeuti

Albemix
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
che browser usi?
e versione

potrebbe essere un problema di cookie....
 
A

Albemix

Guest
Il solito Mozilla (ultima versione 20.0.1). Pc pulito sempre con ccleaner.

Saeuti

Albemix
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Sto cercando di simulare il problema.....(cosa non semplice..)
sembra essere legato alla sessione scaduta, cioe avviene quando si posta con la sessione scaduta...
 
A

Albemix

Guest
Sessione scaduta? Mi ero appena collegato ma non ho lasciato la pagina senza toccarla per molti minuti, solo il tempo di caricare qualche immagine.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Per caso quando fai login con tuo username e password non fai click su "Ricordami"?
 
A

Albemix

Guest
E' già ricordato l'accesso solo che quando noto questi errori mi deautentico, pulizia con ccleaner e rientro. Certo che scoccia ogni volta. Adesso per rispondere mi è apparsa la finestra "Unable to start another process" (più volte).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, non capisco perché da sabato pomeriggio circa, se provo a collegarmi ad una qualsiasi pagina di questo sito ricevo un messaggio simile a questo (nel nome della pagina c'è scritto 403): [h=1]"Forbidden[/h]You don't have permission to access /vbb/forum.php on this server."

Questo problema succede solo da connessione fastweb ftth (su tutti i dispositivi collegati tramite questa connessione). Ho provato anche a riavviare l'hag, ma nulla. Ora sono collegato in tethering con wind e funziona perfettamente. Qualche utente fastweb ha lo stesso problema?
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,885
Reazioni
0
Punteggio
26
stesso problema con linea hiperlan E4A (che se non erro usa fibra Fastweb a Vicenza)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
A me con TIM e Wind funziona correttamente tutto..
 
Top