Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Da Cima Vezzana ( 3192m, la più alta delle pale di San Martino TN) non riuscendo a connettersi a TIM, il telefono è andato in solo emergenza per qualche minuto su un operatore sloveno. Niente roaming per testare la rete purtroppo 😑



Invece al rifugio Rosetta, dove ufficialmente non prende alcun gestore, appoggiando il telefono sul tavolo all'interno del locale mi è andato in emergenza su Wind prima da Enego (VI), poi su una cella di pianura.

 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Da vieste, oltre gli operatori della Croazia,Albania,Montenegro, si agganciano BTS di WindTre da Bari.
fe90089715f92c6eee3a01f1f5f79312.jpg


Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
485
Reazioni
10
Punteggio
18
IlGale ha detto:
Da vieste, oltre gli operatori della Croazia,Albania,Montenegro, si agganciano BTS di WindTre da Bari.
fe90089715f92c6eee3a01f1f5f79312.jpg


Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Da Vieste l'estate ricevi il mondo.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Poynting76 ha detto:
Da Vieste l'estate ricevi il mondo.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Vero ahaha è proprio un paradiso per le propagazioni

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
1
Punteggio
6
Io qualche giorno fa ero a Follonica e sotto l'ombrellone prendevo sia SFR che Bouygues, peccato niente Orange, con la sim di tim avrei potuto agganciarla
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Poco sopra Malga Sette Selle nel comune di Torcegno (TN) il telefono non trovando rete Wind3 si è fatto un bel giro in Croazia (solo emergenza presumo in quanto non mi sono arrivati SMS di benvenuto), il fatto è alquanto strano essendo una valle chiusa ai lati con il massiccio del Monte Grappa che fa da scudo in lontananza. Allego Screenshot.

 
Top