Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

promozione mega unlimited a 10 € con l'acquisto di una microSim

Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
salve a tutti sono giorni che contatto il 155 ma nessun operatore è riuscito a darmi una risposta e spero che tra di voi ci sia qualcuno con il mio stesso problema che possa aiutarmi.
Tra le offerte per la navigazione sono interessata alla "mega unlimited" e ho visto che prendendo una microSim per un anno il costo del servizio è dimezzato a 10 €; il mio problema è questo: poichè posseggo già un numero wind e vorrei trasferirlo nella nuova microSim posso comunque usufruire dell'offerta a 10€ o sono obbligata ad utilizzare il nuovo numero ?
grazie :)
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
io credo he tu sia obbligata a usare il nuovo numero, altrimenti non avrebbe molta logica questa promozione no? poi posso sempre sbagliarmi ovvio :p
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
effettivamente hai ragione, però un modo per usufruire dell'offerta poteva essere attivare la microSim e poi cambiare il numero..
non so :confuso:
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
cicetta88 ha detto:
effettivamente hai ragione, però un modo per usufruire dell'offerta poteva essere attivare la microSim e poi cambiare il numero..
non so :confuso:
no perche solitamente le promo seguono il numero quindi non credo sia fattibile fare come dici tu
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
no perkè cosi tu fai una sostituzione della sim da sim a microsim, la promozine si intende nuova attivazione.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Top