Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Problemi di attivazione dello sconto Mega NoLimit/TuttoIncluso

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Allora non sono l'unico.. :lol: :cesso:
Cmq lascia perdere il 155 non la conoscono la promo e la competenza è del mobile..
L'unico posto dove poterla attivare è il 155.it ma almeno a me da ieri è sparito il link che era più o meno "Mega No limit sconto 50% Infostrada"..
Almeno ha avuto indietro i soldi, io aspetto da 1 mese 10€ e oggi altri 10€.. :censored:

Non potevo lasciar perdere il 155 in quanto stavo cercando di stabilire una connessione internet e, in assenza dell'Adsl, l'unico modo era quello di attivare MNL tramite 155. A proposto anche io non vedo più "Mega No limit 50% Infostrada":bye:
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono incacchiato come una bestia.. il rimborso per la prima lo dovrò aspettare parecchio.. per quella attivata ieri invece:
L'operatore mi ha risposto "Clienti... Servizio Clienti Tim" e già li ho capito
che andavamo proprio bene.. svogliato come non mai!
1) Per lui non era attiva, gli ho detto di guardare..
2) Secondo lui non mi avevano scalato i soldi: gli ho fatto notare che si vede benissimo sul 155 e ho ricevuto l'sms.
3) ha voluto il mio codice fiscale e carta di identità.. La carta d'identita che ha lui è diversa e non mi può fare il rimborso!!!!!!!!
Con la stessa carta di identità ho attivato 4sim wind più il fisso di infostrada! Ho tonnellate di fotocopie dove c'è sempre la stessa!! Anche la data di rilascio era diversa ed era ancora in validità!! Quindi non era neppure la mia vecchia!
Devo mandare una lettera per aggiornare i dati (almeno 1 mese perchè gli arrivi) e il fax per queste cose non si può usare!!
Davvero non ne posso più.. ogni giorno salta fuori un cavillo e un imprevisto in più.. non me lo potevano dire il 15settembre?? così magari a quest'ora almeno quello era sistemato?
Cmq mi fa proprio ridere che per un rimborso ci vogliono tutti i dati, anche della carta di identità, quando per attivare qualsiasi cosa gli devi solo dire il nome e cognome.
Tra qualche settimana vi farò sapere come finirà..
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
cavolo, ho notato pure io oggi che la volevo attivare che non c'e' piu' il link sul 155.it :(
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me, considerato che al 155 non sanno cosa dire quanto si chiede di questa combinazione TuttoIncluso/Mnl e che non si ha più traccia traccia della stessa sul 155.it, ho l'impressione che Wind si stia defilando rispetto a quest'opzione particolare
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Quella pagina l'avrò visitata un centinaio di volte. Ma non mi sembra che dalla stessa pagina raggiungibile con il link da te indicato si possa attivare l'opzione (almeno per quanto riguarda il mio 155.it).
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
no, infatti

volevo solo dire che ancora ne PARLANO ... ma confermo che non risulta il link effettivo per l'attivazione :(
 
Top