Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

problema sveglia n82

Messaggi
93
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho notato un piccolo bug nella sveglia del mio N82.

In pratica se la sera imposto la sveglia e spengo il telefono, la mattina lui si accende per la sveglia: io posso scegliere "Stop" o "Posponi". Se scelgo posponi il telefono si rispegne e non si accende più dopo i 5 minuti. Poi appena lo accendo io suona la sveglia.
Altri hanno questo problema, magari anche con altri telefoni? Come posso risolvere? Ho il firmware No-brand 31.0.016 del 9-12-08.

Grazie
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Era lo stesso bug che c'era sulla versione 4.21 del 6120...
purtroppo non c'è altra soluzione oltre ad aspettare l'uscita di un nuovo firmware che risolva...
 
Top