Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho letto in giro che avendo un iPhone e la Internet No Stop, con la rete dati attivata non si riesce più a chiamare. E' una cosa vera? Sapete come risolvere?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Effettivamente c'è un bug, e sotto i 3 euro di credito se si apre una connessione dati con internet no stop, con la connessione aperta in background spesso non consente di chiamare, come se il credito fosse insufficiente.

Purtroppo le uniche due soluzioni possibili per ora sono di tenere sempre almeno 3 euro di credito o, oppure, di chiudere la connessione dati attiva (sia che si tratti di iPhone che di altro telefono) quando si vuole chiamare...
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Già... il limite è 5€ ... e wind blocca chiamate e sms :(

Ogni volta tocca disabilitare la linea dati ... uff ...
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
Serve a risolvere il bug: non penso proprio che Wind perderà tempo per quegli utenti che tengono costantemente il credito sotto i 3 o 5 €...
 
Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
0
E che logica è? Se c'è un disservizio deve essere risolto... mica nelle condizioni di servizio c'è scritto che devo avere più di 5€ di credito per poter usare correttamente le opzioni.. deve essere solo >0
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io i primi giorni ho avuto questo problema, ma credo sia stato risolto (?) o e' un caso che nonostante i miei 2 euro di credito riesca a chiamare con iphone 4?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Se non hai la connessione dati attiva è tutto normale
 
Top