Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Problema Infostrada E Youtube - Google play store

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,980
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Ma che DNS usa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Di dns centra poco, di base sono impostati quelli di google. Ho riprovato a resettare il router mantenendo i DNS di base, altre prove PPPoA PPPoE ma portante sempre a 5 mega. Ieri mi è stato detto che non si riusciva a navigare nonostante le luci verdi di attività regolare.

La segnalazione è stata presa da una ragazza romena, qui in Italia è difficile prendere la linea con l'assistenza clienti per i fatti del terremoto.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
La segnalazione è stata presa da una ragazza romena, qui in Italia è difficile prendere la linea con l'assistenza clienti per i fatti del terremoto.

Purtroppo sono anni che l'assistenza italiana dei diversi operatori è contattabile solo attraverso social, ed il livello è in caduta libera
 
A

Albemix

Guest
In questo caso ho chiamato il 155, di social non sono iscritto a quei siti pieni di porcherie e perdi tempo. La voce guida di Wind non mi ha riferito che la chiamata fosse reindirizzata al call center albanese/romeno; la ragazza è stata gentile e ha aperto una segnalazione ma dopo una settimana è rimasto tutto invariato. Lunedì devo richiamare e che il sistema mi faccia parlare con un operatore italiano.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Albemix ha detto:
In questo caso ho chiamato il 155, di social non sono iscritto a quei siti pieni di porcherie e perdi tempo.
Con gli algoritmi che ormai tutti hanno implementato, i "social" sono lo specchio della persona che li usa. Se ti limiti a scopi pratici e sensati, perché demonizzarli per partito preso?

Nel caso continuassi ad avere problemi, ti consiglio di farci un pensiero. Negli ultimi due/tre anni, per me Twitter è stata l'unica via per parlare con qualcuno di competente. Ormai non telefono neanche più ai call center.

Facci sapere.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Quoto callfan , ogni tanto il 155 non sa nulla! con l'assistenza Twitter invece risolto vari problemi che il 155 non sapeva risolvere! ;)
 
A

Albemix

Guest
callfan ha detto:
Con gli algoritmi che ormai tutti hanno implementato, i "social" sono lo specchio della persona che li usa. Se ti limiti a scopi pratici e sensati, perché demonizzarli per partito preso?

Nel caso continuassi ad avere problemi, ti consiglio di farci un pensiero. Negli ultimi due/tre anni, per me Twitter è stata l'unica via per parlare con qualcuno di competente. Ormai non telefono neanche più ai call center.

Facci sapere.

Io non seguo la moda dei social, non mi piace e devo anche iscrivermi per un uso che non mi interessa. La Pec mi è stata molto d'aiuto in più casi tra l'Adsl e disguidi sul mio numero, l'importante è trovare chi di competente al 155 e/o altri canali d'assistenza risponde. Un pò come a lavoro, c'è chi lo fa per soldi e chi con passione e amore.

Saeuti

Albemix
 
Top