Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
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Registrati ora!Albemix ha detto:La segnalazione è stata presa da una ragazza romena, qui in Italia è difficile prendere la linea con l'assistenza clienti per i fatti del terremoto.
Con gli algoritmi che ormai tutti hanno implementato, i "social" sono lo specchio della persona che li usa. Se ti limiti a scopi pratici e sensati, perché demonizzarli per partito preso?Albemix ha detto:In questo caso ho chiamato il 155, di social non sono iscritto a quei siti pieni di porcherie e perdi tempo.
callfan ha detto:Con gli algoritmi che ormai tutti hanno implementato, i "social" sono lo specchio della persona che li usa. Se ti limiti a scopi pratici e sensati, perché demonizzarli per partito preso?
Nel caso continuassi ad avere problemi, ti consiglio di farci un pensiero. Negli ultimi due/tre anni, per me Twitter è stata l'unica via per parlare con qualcuno di competente. Ormai non telefono neanche più ai call center.
Facci sapere.