Salve ragazzi, vi espongo il mio problema.
Il 31 Gennaio 2021 ho attivato l'offerta 150 Giga Boom, valida per 3 mesi.
Il 17 Febbraio ricevo il seguente SMS:" La tua PLAY50 Unlimited è stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE." E mi hanno ricaricato i 50 gb propri dell'offerta.
Il problema è che, a seguito della migrazione, non hanno più riattivato la 150 Giga boom. Ho fatto la segnalazione tramite 159 circa 2 settimane fa, ma ad oggi ancora non hanno provveduto a risolvere il problema. Oggi un'operatrice mi ha detto che non vede la segnalazione fatta nelle scorse settimane e mi ha consigliato di inviare una PEC al servizio clienti WIND.
Come mi consigliate di procedere? Insisto col 159, PEC o Raccomandata?
PS: ho anche provato a contattare l'assistenza tramite WILL, ma ogni volta che la chat passa all'operatore questa si chiude automaticamente dicendo che ci sono stati dei problemi e di riprovare più tardi.
Spero possiate aiutarmi :\
Il 31 Gennaio 2021 ho attivato l'offerta 150 Giga Boom, valida per 3 mesi.
Il 17 Febbraio ricevo il seguente SMS:" La tua PLAY50 Unlimited è stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE." E mi hanno ricaricato i 50 gb propri dell'offerta.
Il problema è che, a seguito della migrazione, non hanno più riattivato la 150 Giga boom. Ho fatto la segnalazione tramite 159 circa 2 settimane fa, ma ad oggi ancora non hanno provveduto a risolvere il problema. Oggi un'operatrice mi ha detto che non vede la segnalazione fatta nelle scorse settimane e mi ha consigliato di inviare una PEC al servizio clienti WIND.
Come mi consigliate di procedere? Insisto col 159, PEC o Raccomandata?
PS: ho anche provato a contattare l'assistenza tramite WILL, ma ogni volta che la chat passa all'operatore questa si chiude automaticamente dicendo che ci sono stati dei problemi e di riprovare più tardi.
Spero possiate aiutarmi :\